No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Aladdin HASP SRM aggiunge la protezione automatica dei file nelle applicazioni basate su Java per la protezione della proprietà intellettuale

Aladdin Knowledge Systems (NASDAQ: ALDN), società leader nel settore della sicurezza dei dati specializzata nell’autenticazione, nelle soluzioni DRM per il software e nella sicurezza dei contenuti, ha annunciato oggi la disponibilità di Aladdin HASP SRM™ v 3.50, che consente la protezione automatica dei file nelle applicazioni Java e un uso più sicuro e intuitivo della pluripremiata soluzione per la concessione in licenza e la protezione dalla copia caratterizzata da funzionalità hardware e software integrate

La funzionalità Java Envelope di HASP SRM fornisce una protezione avanzata dei file di archivio Java (JAR), grazie a una crittografia avanzata che impedisce la decodificazione a livello di classe agendo specificamente sui file di classe selezionati dall’utente. In pochi minuti, Java Envelope di HASP SRM v 3.50 protegge automaticamente le applicazioni Java dalla copia utilizzando le pluripremiate funzionalità di HASP SRM senza richiedere alcuna modifica al codice sorgente delle applicazioni.

Java è un ambiente multipiattaforma basato su codice intermedio. In quanto tale, si presta a tentativi di decodificazione che rendono la protezione delle applicazioni Java un requisito essenziale per la protezione della proprietà intellettuale. A differenza di altre soluzioni DRM per il software, Java Envelope di HASP SRM non richiede la conversione di file Java in un altro formato per implementare le funzionalità di blocco basate su software o hardware offerte da HASP SRM. HASP SRM v 3.50 è il solo sistema di protezione automatica dei file in grado di supportare sia il blocco hardware che software.

HASP SRM v 3.50 offre agli sviluppatori di software una maggiore sicurezza, aggiungendo funzionalità di rilevamento della clonazione di licenze basate sul software a tutela del fatturato di vendita. Una volta rilevata la presenza di una licenza clonata, i produttori di software possono disattivarla fino a quando l’utente non richiede espressamente la sua convalida

Le nuove funzionalità e gli strumenti basati sui ruoli offrono una migliore visibilità, consentendo così ai produttori di software di prendere decisioni facilmente, rapidamente e sulla base di dati concreti. È inoltre possibile un aumento della produttività, grazie a una maggiore indipendenza nei ruoli di immissione e fulfillment degli ordini.

— Migliore gestione della memoria della chiave: gli strumenti di gestione della memoria della chiave sono stati migliorati per consentire ai responsabili dell’immissione degli ordini di utilizzare valori di memoria predefiniti o sovrascrivere la memoria della chiave con dati aggiornati, senza alcuna ripercussione sulle funzionalità della chiave.
— Miglioramenti dell’interfaccia utente di Business Studio™: a seguito delle richieste dei clienti, l’interfaccia di Business Studio è stata aggiornata e offre diverse nuove funzionalità intuitive, compresa la possibilità di effettuare selezioni multiple da un elenco, la ricerca diretta nel campo Nome cliente del modulo d’ordine senza dovere avviare una nuova ricerca, nuovi pulsanti di facile identificazione che sostituiscono i menu a discesa e la possibilità di copiare e incollare chiavi di prodotto in messaggi di posta elettronica, etichette, ecc.
— Miglioramenti della gestione degli aggiornamenti: su richiesta degli utenti, l’API di Business Studio è ora dotata di una funzionalità che consente ai responsabili di fulfillment degli ordini di ottimizzare gli aggiornamenti più semplici direttamente nel software in uso, compresa la possibilità di cancellare completamente una licenza prima dell’installazione di un aggiornamento di licenza.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing