No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Certificados.eu arriva anche in Italia con i propri certificati digitali SSL

Certificados.eu porta i propri certificati digitali SSL anche sul mercato italiano, e i prezzi sono molto piú bassi di quelli dei competitor.
Certificados.eu é un’azienda portoghese, nata dalla collaborazione tra Marketware, Partner Platinum di Symantec dal 2001, e Markup, specialista in Marketing digitale, per aumentare l’awareness e il traffico delle imprese operanti sul web, fornendo loro certificati SSL Symantec, Thawte, GeoTrust, RapidSSL e Marketware.
Oltre ad una gamma completa di certificati SSL di Autenticazione per Server, di Codice e di Posta Elettronica, che permettono all’impresa di autenticare il proprio sito web, i propri programmi e macro oppure il proprio account email, Certificados.eu fornisce certificati di Affidabilità Hacker-Secured, certificati di Reputazione, di Integrità e di Performance.
Così, le imprese hanno la possibilità di fornire agli utenti garanzie multiple, assicurando loro che il sito non solo é sicuro e protetto da attacchi di hacker, ma anche fruibile facilmente, con tempi di caricamento brevi e apprezzato dal web, aumentando in questo modo la posizione competitiva dell’azienda rispetto ai concorrenti.
Inoltre, Certificados.eu aumenta ulteriormente le possibilità di scelta per le imprese fornendo pacchetti composti da più certificati diversi, che l’azienda seleziona in base alle proprie necessità. Ad esempio un’impresa può decidere di acquistare un pacchetto ACD, composto da un certificato d’autenticazione (che può scegliere tra i vari disponibili), uno di affidabilità e uno di performance, ad un prezzo decisamente conveniente e fornendo così ai propri clienti garanzie di qualità ancora maggiori.

Per sopravvivere nelle condizioni competitive attuali le imprese devono godere della fiducia dei clienti e per ottenerla devono offrire costantemente standard di sicurezza elevati. Gli utenti ormai si informano, valutano se visitare un sito o meno in base al suo livello di sicurezza: non proteggere il proprio sito con un certificato potrebbe voler dire perdere dei potenziali clienti.
Grazie ai certificati digitali SSL l’impresa puó, attraverso continue indagini sul sito web fornite dai diversi servizi, analizzare, migliorare, proteggere e certificare il proprio sito ed i propri strumenti online, e di conseguenza trasmettere agli utenti la garanzia di sicurezza e protezione attraverso l’esibizione dei vari certificati.
Per maggiori informazioni visitare il sito:
https://www.certificados.eu/ssl/eu/index.php/it/
Oppure contattare:
[email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing