No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Arriva il nuovo MAGIX Music Maker, software audio rivoluzionario

Milano – Creare musica e farla conoscere al proprio pubblico è semplicissimo con il nuovo software audio MAGIX Music Maker. Da subito è disponibile la nuova versione del celebre programma musicale nelle sue tre varianti: la versione classic, quella premium con più loop e strumenti e il pacchetto XXL con la tastiera USB inclusa. La nuova edizione di Music Maker mantiene le promesse delle versioni precedenti: creazione musicale per tutti, esperti e non. Il nuovo Music Maker contiene tanti nuovi loop – 1500 nella versione classic e 3500 nella versione premum e XXL – per la creazione della tua musica in base ai moduli musicali componibili. Adesso tutti possono suonare le batterie, i bassi, chitarre e sintetizzatori. Il programma contiene tanti nuovi strumenti virtuali sviluppati grazie alla cooperazione con i nostri partner di YellowTools che portano nel tuo salotto la professionalità di un vero studio audio. La nuova serie di strumenti Vita Solo offre nuovi tipi di piano e sassofono nella versione XXL e Premium oltre alle batterie Jazz e un Ambient Synthesizer.
Le proprie composizioni possono essere caricate in Internet su i celebri portali YouTube e MySpace e anche sulla piattaforma dedicata ai musicisti Soundcloud.com e, tramite questa, possono essere pubblicate su i social network come Facebook e Twitter. Il nuovo Song Maker 2 ti aiuta nel comporre rapidamente musica, per esempio per la sonorizzazione dei tuoi webvideo. Questo fantastico tool crea della canzoni complete in base alle tue indicazioni (es. quantità dei ritornelli e delle strofe)

Pianoforti e sassofono: con i nuovi strumenti del nostro software audio creare musicz è ancora più semplice

Normalmente con gli strumenti a fiato virtuali è molto difficile ottenere un suono realistico. Con il sassofono del nuovo MAGIX Music Maker ce l’abbiamo fatta: si sente addirittura il rumore dei tasti! Per i nuovi pianoforti del programma è possibile non solo configurare i parametri soliti ma anche l’angolo di apertura del coperchio della coda e la distanza tra il piano e gli ascoltatori. La versione Premium contiene nuovi synth-pad come la tipica batteria Jazz disponibili in diverse varianti e configurabili secondo le proprie esigenze. Grazie al nuovo MIDI editor integrato nell’interfaccia principale è ancora più semplice controllare i sintetizzatori. Tanti strumenti e nuovi loop per la tua musica: MAGIX Music Maker offre samples audio e MIDI di tanti generi differenti creati da professionisti del settore. MAGIX Music Maker Premium ti permette di creare brani jazz e dubstep grazie ai suoi fantastici sample. L’interfaccia grafica migliorata con nuovi workflow ancora più intuitiva garantisce risultati fantastici in poco tempo. Usare propriamente questo software audio è proprio un gioco da ragazzi!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing