No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Gestione Documentale per AS400 ? Oggi anche in italia il meglio per i nostri documenti

Fino a ieri se un azienda necessitava di avere un software per la gestione documentale basato sui noti server IBM System i, doveva scegliere applicativi oltreconfine, perchè l’Italia non ha mai prodotto strumenti all’altezza di competere con i migliori software presenti in questo campo. Finalmente la competizione della gestione documentale made in italy è stata vinta da iEbla, un software per la gestione documentale che ha dalla sua parte grande esperienza su sistemi IBM AS 400, oltre alla stabilità e funzionaità del software, nonchè alle numerose case history che testimoniano il successo.
La gestione documentale è un ambito complesso, oggi dibattuto ampiamente su sistemi di cloud computing, e tra i più noti partecipanti a questa gara indubbiamente la soluzione di Google, con Google Docs è la più in vista del momento.

Ma scegliere di affidare la propria privacy ad un azienda di oltreoceano non sempre è la scelta più amata.
Oggi i rischi per la privacy mettono l’accento su queste scelte, ed è necessario chiedersi se l’affidabilità e la sicurezza dei dati non possa essere anche un importante strumento di immagine per la propria azienda.

Certamente conoscendo le strutture e le tecnologie che google utilizza per le proprie infrastrutture tecnologiche, difficilmente possiamo avere dubbi sulla sicurezza dei nostri dati, però ciononostante, il futuro di una struttura non è mai certo, e la sicurezza dei dati in esso contenuti dipende anche dalle leggi e regole del paese dove queste risorse vengono ospitate.
Diverso è scegliere le proprie strutture e quindi conoscere il luogo della propria azienda e le leggi dello stato nella quale è ospitata.
Quando il desiderio di essere l’unico possessore dei propri dati, e avere la certezza della privacy dei propri clienti diventa importante dunque, il software per la gestione documentale più adatto è indubbiamente un sistema proprietario, hostato su server interni all’azienda che possano essere totalmente sotto il controllo dell’IT manager dell’azienda, questa rende iEbla una scelta adatta, e una scelta sicura grazie alla struttura dei server IBM dedicati.
IEbla non solo è gestione documentale, ma anche Workflow, gestione processi. Tramite iEbla un azienda può seguire i processi aziendali, i passaggi documentali e tenere traccia di ogni singolo movimento. L’archiviazione ottica sostitutiva inoltre permessa da iEbla certifica la provenienza e la legalità di un documento permettendo anche l’archiviazione di documenti con valore legale e la ricerca di stringhe e la rilevazione di parole chiave all’interno di PDF, certificando tutti i passaggi, i movimenti e registrando l’autenticità di ogni file con dei codici criptati. Scegliere iEbla per un azienda oggi significa scegliere sicurezza, certezza, affidabilità e legalità, riducendo i documenti cartacei a zero e rendendo snello e rapido il controllo totale sul documentale dell’azienda. Insomma, la scelta giusta per aziende di successo orientate al futuro.
Per avere maggiori informazioni visita www.gestione-documenti.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing