No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Pizza e mela: SuperOrder software per pizzeria fatto per Mac

SuperOrder è si adegua al Mac. HGsystem, giovane software hoouse, ha messo a punto un software per pizzerie rivolto agli utenti della Mela.
I programmi gestionali per calcoli e contabilità adatti al sistema operativo OS X sono quasi introvabili.
Sono svariati ivantaggi di usare un Mac per amministrare il proprio ristorante. Primo: niente antivirus, il sistema è già protetto da qualsiasi attacco che arriva dalla rete. Di conseguenza, il sistema diventa anche più veloce.
Secondo: il computer si bloccherà. Terzo: è molto semplice da usare; per esempio, le operazioni per installare un programma diventano solo “drag and drop”, cioè l’oggetto da applicare è trascinato e poi lasciato cadere.
Quarto: aggancia le reti “wireless” (cioè, senza fili) con estrema facilità.
E poi il design è molto cool . Di fatti, tra I seguaci del Mac sono soprattutto creativi che lavorano nel mondo grafica e del design.
Questo genere di software per pizzeria richiede supporti hardware: quali personal computer, video touch screen, stampante wireless e palmari.
Semplicità e funzionalità sono i suoi pregi. La più importante qualità del software è l’usabilità e l’interfaccia grafica molto intuitiva, chiunque è in grado di utilizzare questo software con estrema facilità.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing