No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Pizza veloce e servizio speciale con SuperOrder software per pizzeria.

Non si scherza con il cibo al tempo della new economy. Spesso il tempo per i clienti stringe, soprattutto nelle pause pranzo, ma è necessario fermarsi un attimo e mangiare. Di conseguenza, i gestori dei locali devono essere rapidi nel servizio. Per questo i ristoratori devono innovarsi con la tecnologia.
Primo: le consuete semplici operazioni quotidiane si possono velocizzare, riducendo così i tempi di attesa al tavolo. Secondo: è possibile risparmiare su materiale e personale. Terzo: si offre un servizio efficiente, poiché diminuiscono le probabilità di compiere errori e confusione. Quarto: aumenta l’afflusso di clienti e gli affari lievitano. Sulla base di questi obiettivi Hgsystem ha progettato SuperOrder software per pizzeria, in versione Windows, Mac e Linux.
Si risparmia dunque tempo e denaro, poiché il programma controlla l’inventario e fornisce report giornalieri utili a programmare il proprio business.
SuperOrder è il più economico: offre la soluzione migliore senza sacrificare efficienza e capacità.
Il controllo sulla propria attività è assoluto. Ogni cosa è sotto controllo.
Usarlo è semplice: qualsiasi operazione è facilità, anche per l’usabilità dell’interfaccia grafica, comprensibile anche all’utente più inesperto. Ad esempio, il cameriere prende l’ordine con il palmare, che viene inviato dal sistema contemporanemente alla stampante in cucina, pizzeria e alla cassa. Il software per pizzeria è flessibile, nel senso che è possibile cancellare o aggiungere le comande senza creare disguidi. Il programma si appoggia a un sistema di comunicazione senza fili (wireless). Inoltre, con un programma così è possibile registrare qualsiasi informazione: ordini, clienti, camerieri, quantità scorte magazzino e frigo.Puoi tenere traccia delle prenotazioni, stato dei tavoli in sala, menù. Puoi inserire nuovi piatti e bevande. L’applicazione quindi monitorizza istante per istante la gestione dei locali.
E’ possibile visionare al momento il contenuto del magazzino e del frigo. Innanzitutto, bisogna introdurre nel sistema tutti i possibili ingredienti (bevande, dolci, pomodoro, carne, ecc.). Per spostare le scorte dal magazzino al frigo, si deve cliccare sul bottone “metti nel frigo” e scrivere la quantità in grammi.
Esempio: ho 50 bottiglie di vino e le trasferisco nel magazzino. Se desidero tenere 20 bottiglie di vino in frigo, scrivo 20 nella casella “Metti in frigo” e “Prendi dal frigo” e clicca su “metti nel frigo”. Adesso avrò 30 bottiglie di vino in magazzino e 20 nel frigo. Se vendi 14 bottiglie, resteranno 6 bottiglie nel frigo.
Il software è stato sviluppato con un linguaggio C++, per migliorare l’efficienza dell’elaborazione dei dati. Mentre quasi tutti i software per ristoranti sono sviluppati con linguaggio java o base su piattaforme web. QuickOrder è usato su PostgresSql database, che lo rendono resistente e veloce. L’applicazione è sviluppata sulla medesima ambientazione di produzione usata da Nokia per la pluripremiata Mobile solution. Visita il sito: http://www.softwareper.it/pizzerie/

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing