Article Marketing

article marketing & press release

SMC sceglie BT Italia per la propria infrastruttura cloud

SMC sceglie BT Italia, uno dei principali fornitori di servizi e soluzioni nel campo delle telecomunicazioni, quale partner per la promozione di soluzioni da ospitare sulla sua infrastruttura cloud e risultanti da integrazioni con i prodotti e le tecnologie di cui SMC stessa dispone.
– Treviso, 20 Aprile 2015 –
SMC ha inaugurato il 2015 con una nuova e importante collaborazione con BT Italia, uno dei principali fornitori di servizi e soluzioni integrate di comunicazione.
SMC ha scelto BT Italia per aggiungere ulteriore valore alla propria offerta portando il cloud in tutti i mercati a cui si rivolge. E’ grazie al cloud di BT Italia, infatti, che la società trevigiana potrà garantire alle aziende manufatturiere e di distribuzione, oltre che alla Pubblica Amministrazione, un servizio facilmente fruibile ed in linea con le tendenze evolutive del mercato IT.
“BT Italia è un fornitore riconosciuto sul mercato per le sue elevate competenze nelle telecomunicazioni. Gli elevati livelli di sicurezza, flessibilità, scalabilità ed affidabilità della sua rete e i suoi 45 data center distribuiti su scala internazionale, ci danno la garanzia di poter lavorare con un partner che integra perfettamente le nostre proposte al mercato”, sottolinea l’Ing. Riccardo D’Avella, Presidente del CDA di SMC Treviso. “La capacità infrastrutturale di BT in Italia – afferma Cesare Bollini, Direttore Commerciale Enterprise di BT Italia – può essere impiegata e valorizzata al meglio grazie alla collaborazione di partner quali SMC, in grado di implementare e promuovere soluzioni applicative nel settore dell’Information and Communication Technology, operando così con reciproco vantaggio e nell’interesse dei Clienti.”
SMC

Con la sigla SMC indichiamo un network di società, specializzate nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT) e ben presente sul territorio nazionale. Queste società si propongono come Partner di riferimento per imprese italiane ed estere, Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali, Public Utilities, sulle seguenti tematiche: Applicazioni Gestionali di tipo ERP, Business Intelligence & KPIs, Customer Relationship Management (CRM), Gestione Documentale (DMS), Warehouse Management System (WMS), Business Process Management (BPM), Supply Chain Management (SCM), Workflow Management, e-Commerce, Social Media Management. Forte è il credo di SMC verso le piattaforme Open Source: tra queste, SMC Treviso Srl ha scelto di specializzarsi su Liferay, divenendone l’unico Platinum Partner in Italia
BT ITALIA
In Italia, BT è il principale fornitore di servizi e soluzioni di comunicazione e IT alle imprese e alla pubblica amministrazione. Può contare su un ampio portfolio di soluzioni che spaziano dal networking alla sicurezza, dal conferencing alla business mobility, e può mettere a disposizione dei clienti italiani le best practice che BT ha sviluppato in tutto il mondo nei settori Finanziario, Manifatturiero, Farmaceutico, della Logistica, del Retail e dell’Oil&Gas. BT è presente in Italia dagli inizi degli anni Novanta, prima attraverso Albacom, poi con BT Italia, in cui sono confluite nel corso degli anni le attività di Albacom, Atlanet ed I.Net. BT in Italia conta su un migliaio fra professionisti e tecnici altamente qualificati, che pongono al centro delle loro attività il cliente, con l’obiettivo, sfruttando le migliori tecnologie, di contribuire a far crescere il business delle aziende e delle organizzazioni che si affidano a BT.

Leave A Comment

Your email address will not be published.