No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Un software completo per l’assistenza tecnica

Gestire un’azienda con modalità analogiche, con strumenti non idonei o peggio con carta e penna porta spesso a un incredibile dispendio di energie, in termine di risorse. L’efficienza e la velocità di risposta rispetto alle esigenze del cliente diventano la chiave per il successo e la vitalità dell’azienda. Diventa estremamente importante dunque scegliere uno strumento idoneo, aderente il più possibile alle attività e alle procedure aziendali. La possibilità di gestire in modo efficiente anche le chiamate, con la possibilità di automatizzarne il flusso in entrata garantisce enormi benefici.
Follow è il software assistenza tecnica ideato per gestire, pianificare e controllare tutte le attività di assistenza tecnica. Follow ottimizza i processi di gestione di chiamate, interventi, impianti e contratti, snellendo e semplificando le azioni dell’area operativa e fornendole tutte le informazioni necessarie per assicurare un servizio efficiente. Tutto in un unico software assistenza tecnica completo ed efficiente. Al management aziendale, Follow garantisce praticità e scientificità nell’analisi della produttività, supportandolo nelle scelte strategiche per incrementare il proprio business. Follow è un software modulare,integrato e personalizzabile, gira su piattaforma Microsoft Windows ed è disponibile nelle versioni Basic, Enterprise e Web, assicurando ad ogni azienda la soluzione ideale per le sue esigenze. Il software segue e propone un modello organizzativo basato sul flusso delle operazioni che le aziende di assistenza tecnica effettuano per l’espletamento dei propri servizi: la registrazione delle chiamate, la gestione degli impianti, riparazioni e contratti. Grande cura anche nella gestione degli interventi: interventi richiesti e programmati da contratto, manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi in garanzia con riferimenti del cliente e dell’impianto, ubicazione, dettaglio macchine e seriali, tipologia dell’intervento richiesto, eventuali contratti attivi, status garanzia.
L’inserimento dell’intervento può essere effettuato da un operatore oppure generato in automatico dal sistema ( registrazione della chiamata del Cliente). E’ possibile registrare motivazione dell’intervento,note tecniche interne, assegnazione di priorità tramite livelli di urgenza, gestione degli status dell’intervento (sospeso, assegnato, effettuato).
Con Follow è possibile gestire online i tecnici e gli interventi, che collegandosi in terminal con un qualsiasi pc portatile, netbook o palmare, sono in grado di tenere sotto controllo il proprio lavoro, la situazione dei clienti e dei relativi impianti e contratti, svincolandosi virtualmente dall’obbligo di tornare in azienda ottimizzando il percorso dei propri interventi.
Un software assistenza tecnica specifico come Performance Follow contribuisce a ottimizzare il lavoro ed abbattere costi di gestione semplificando le operazioni ripetitive che necessitano di molto personale, tra le quali la fatturazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing