No Banner to display
Mestre, 23 aprile 2009 – Banca IFIS, società attiva nel finanziamento alle imprese quotata al segmento STAR di Borsa Italiana (IT0003188064), amplia la propria offerta per i risparmiatori (individuali e imprese) e lancia “Rendimax Vincolato”, una gamma di prodotti “a tempo” per soddisfare le esigenze della clientela che intende beneficiare di una remunerazione di eccellenza.
A partire dal 4 maggio, infatti, i clienti avranno la possibilità di scegliere, in base alle proprie esigenze, rendimento, durata ed ammontare (con un minimo di 5.000 euro) delle somme da vincolare, garantendosi così una remunerazione estremamente vantaggiosa, all’interno della seguente gamma di scadenze:
Durata
1 mese
2 mesi
3 mesi
6 mesi
9 mesi
12 mesi
Tasso Interesse annuo lordo
3,15%
3,20%
3,30%
3,50%
3,60%
3,75%
Gli interessi maturati sul capitale vincolato saranno accreditati anticipatamente e direttamente sul conto Rendimax base.
Rendimax si conferma, così, ancora il conto deposito a più alta remunerazione per la sua categoria in Italia, al netto delle offerte promozionali.
Rendimax è un conto deposito e come tale beneficia della garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi. Anche le somme vincolate rientrano in tale previsione.
Banca IFIS ricorda che, a partire dal 4 maggio, il tasso applicato su conto Rendimax base sarà del 3% annuo effettivo lordo e che per aprire il conto Rendimax è sufficiente collegarsi a www.rendimax.it e compilare il modulo on line oppure chiamare il numero verde 800.522.122.
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu elegante…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu? elegante…
Your email address will not be published.
Δ