3CX vince il premio “Prodotto più Innovativo” con 3CX WebMeeting

Monaco di Baviera, Germania – 3CX WebMeeting è stato scelto per il suo uso innovativo della tecnologia WebRTC. WebRTC è la nuova piattaforma open standard di Google che consente agli utenti di lanciare webmeetings direttamente dal browser, senza dover scaricare ed installare nessun client. 3CX ha lanciato la versione hosted di 3CX WebMeeting nell’agosto 2014 e la versione on-premise nel febbraio 2015. Fin dal suo lancio 3CX WebMeeting ha ricevuto riscontri positivi sia dai partner che dagli utenti finali. 3CX WebMeeting è gratis fino a 10 utenti contemporanei per tutte le licenze di 3CX Phone System v12.5. Il riconoscimento Innovationpreis-IT 2015 é assegnato da Initiative Mittelstand, noto portale on-line di informazione dedicato alle imprese di medie dimensioni che fornisce alle aziende aggiornamenti sui prodotti e le tecnologie più innovative disponibili. Nick Galea, 3CX CEO ha detto: “Questo premio è il riconoscimento di 3CX come un’azienda all’avanguardia nel settore della telefonia e dell’Unified Communications. Siamo i primi vendor ad offrire una soluzione di videoconferenza multi-punto su tecnologia WebRTC che è inoltre integrata con il nostro centralino senza costi aggiuntivi. Il premio “Prodotto più innovativo”, selezionato da una giuria di esperti, è un riconoscimento molto prestigioso in Germania e noi siamo molto felici del fatto che la nostra capacità di innovare venga riconosciuta all’interno del settore IT” Il video della premiazione di 3CX in lingua originale (tedesco) è visionabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=1SdnGmrwJ2Y
Informazioni su 3CX (www.3cx.it)
3CX è lo sviluppatore del sistema telefonico 3CX, una piattaforma di comunicazione unificata a standard aperto per Windows che funziona con telefoni standard SIP e sostituisce qualunque tipo di centralino telefonico proprietario. Il sistema telefonico 3CX è gestibile più facilmente rispetto ai sistemi PBX standard e garantisce un notevole risparmio sui costi ed un aumento della produttività. Alcune fra le più importanti aziende e organizzazioni mondiali utilizzano il sistema telefonico 3CX, tra cui Boeing, Mitsubishi Motors, Intercontinental Hotels & Resorts, Harley Davidson, Città di Vienna e Pepsi.

3CX è stato insignito del 2014 Comms National Award per la categoria ‘Miglior soluzione enterprise per l’installazione in loco’, è stato annoverato nella Annual Network Connectivity Services Partner Program Guide di CRN per il 2014 ed è stato premiato con un punteggio di 5 stelle nel programma partner di CRN nel 2013. 3CX è stato inoltre riconosciuto come Venditore Emergente da CRN nel 2011 e nel 2012, ha ricevuto la certificazione Windows Server e ha vinto svariati premi: il Gold Award di Windowsnetworking.com, il Windows IT Pro 2008 Editor’s Best Award ed un premio come miglior prodotto da Computer Shopper.

3CX ha uffici in Australia, Cipro, Germania, Italia, Sud Africa, Regno Unito e Stati Uniti. Visitate il sito webhttp://www.3cx.com, la pagina Facebook www.facebook.com/3CX e il canale Twitter @3cx.