No Banner to display
A SAN VALENTINO VINCI PARIGI CON GLI OROLOGI TISSOT T-TOUCH Febbraio 2012 – per trascorrere un weekend nella città più romantica del mondo non serve aspettare un regalo o il momento giusto. Parigi è il sogno di tutte quelle coppie che amano dedicare San Valentino a momenti di romanticismo e relax di coppia, allora basta partecipare al concorso di Tissot “A touch of love”. Dal 4 al 29 febbraio il sito www.atouchoflove.it ospiterà l’omonimo concorso che permetterà a un fortunato vincitore di trascorrere, con la propria metà, un weekend a Parigi, soggiornando in uno storico hotel di lusso e cenando nella caratteristica Torre Eiffel.?Per partecipare basta collegarsi al sito, scegliere una tra le tanti frasi d’amore riportate, ed inviarla all’interno di una cartolina virtuale, all’indirizzo della persona che si ama. Quale regalo più insolito e romantico di questo? La casa svizzera ha creduto di fare un dono inusuale ed elegante per tutti coloro che vogliono, tramite il sito, mostrarsi stravaganti senza perdere la classe, la stessa che da sempre contraddistingue Tissot. L’iniziativa fa parte della campagna di promozione della line T-Touch Collection di Tissot, composta da 4 modelli: T-Touch Expert, Sea Touch, Sailing Touch e l’ultimo nato Racing Touch.Da non dimenticare, visto anche il periodo, il T-Touch Lady Diamons, l’orologio specificatamente progettato e realizzato per la clientela femminile. Accanto alle classiche caratteristiche funzioni degli orologi dell’azienda svizzera questo modello aggiunge un quadrante in madreperla rivestito da diamanti Top Wesselton e un cinturino in pelle bianca con chiusura a farfalla e pulsanti per diventare così l’accessorio perfetto al polso di una donna contemporanea e di classe.Per completare questa lodevole iniziativa, nel weekend appena trascorso a cadenza regolare due noti attori hanno dato vita in piazza Duomo a Milano a vere e proprie chicche teatrali.
Davanti alla boutique di Tissot i due attori hanno sempre radunato una folla di curiosi, che assisteva alle ripetute discussioni dei due, che scaturivano come nella più tradizionale formula di S. Valentino in una proposta di matrimonio, accompagnata da applausi scroscianti.
L’operazione che ha ottenuto uno strepitoso successo si ripeterà anche nel prossimo weekend, permettendo anche a chi si è perso la prima uscita, di poter assistere ad un vero spettacolo di arte accompagnato dall’eleganza degli attori e della boutique che li sponsorizza.
Quindi se passeggiando sotto ai portici di piazza Duomo udirete due giovani ragazzi, in abiti di scena, litigare, cantare, e ridere, non temete sono gli artisti che Tissot ha voluto davanti al suo punto vendita per rendere omaggio a tutti gli innamorati. Si tratta di due artisti diplomati all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, con grande esperienza alle spalle anche se molto giovani, che hanno regolarmente portato in scena i classici del teatro ed hanno calcato i più noti palcoscenici improvvisando. Grazie alla loro esperienza possono tener alto sia mood che il profilo del brand, e possono donare un momento di sogno a tutti i romantici.
Tags: orologi, San Valentino, Tissot
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ