Arrivederci a presto con nuovi eventi firmati Icydrink

Spettacolare serata, quella organizzata dall’agenzia di comunicazione We-Group! per il gran finale del tour estivo di Icydrink, lo scorso 10 agosto, nella suggestiva notte delle stelle cadenti. Il calice di ghiaccio che rivoluziona il modo di assaporare cocktail con classe ed eleganza ha infatti stupito un parterre di ospiti d’eccezione al Paparazzi Beach, locale cult di Milano Marittima.
Con una coreografia on the beach particolarmente curata, tra dj set e shooting corner, la cena si è aperta con uno squisito cocktail di gamberi servito nel bicchiere di ghiaccio, tra la curiosità e lo stupore delle oltre 300 persone attirate dalla promessa di performance culinarie inedite grazie a Icydrink. In un’atmosfera esclusiva e originale, infatti, il calice di ghiaccio è stato il protagonista assoluto, anche grazie al Novepuntouno, il cocktail appositamente proposto dall’omonimo catering del Paparazzi Beach per esaltare ancor più l’unicità dell’appuntamento.
Oltre alla mise en place inusuale e accattivante dei piatti dal ricercato menu che ha permesso di esprimere tutto il potenziale della creazione di Mario Montanari, la voglia di stupire e di divertirsi è continuata tutta la notte delle stelle cadenti.
Merito dell’agenzia We-Group! che dopo alcuni giorni di guerrilla per Milano Marittima ha sviluppato un entusiasmante concorso ideato appositamente per la serata. L’idea portante è stata quella di fare esprimere al pubblico presente il proprio desiderio, mediante biglietti corredati da nome, cognome e sogno nel cassetto di ogni singola persona. Le card sono poi state raccolte dalle affascinanti Icygirls che sono passate tra i tavoli con un’ampolla brandizzata Icydrink con tanto di claim “Il calice colmo di desideri”. Dopo la cena sono state proprio le splendide ragazze del team Icydrink a estrarre a sorte con grande suspance degli ospiti il fortunato vincitore, premiato alla consolle del locale, rendendolo protagonista dell’Icyworld, con una preziosa bottiglia di champagne Moet Ice Imperial servito nei calici di ghiaccio.
Una chiusura spettacolare del tour che è però solo un arrivederci, vista anche la richiesta di catering, ristoranti, bar e discoteche per nuovi indimenticabili eventi firmati We-Group! e Icydrink, confermando la nuova tendenza del lifestyle e il grande interesse suscitato da questa rivoluzionaria novità nel mondo del food & beverage.
We-group! Srl Via del lavoro, 8/V2 – 40057 Quarto Inferiore (BO) [email protected] Tel. 051 5879772

Invent srl – Venezia www.icydrink.com [email protected]

Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events per Invent srl