No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Biografilm Hera Theatre, ecco l’energia del grande cinema!


C’è grande attesa per la partenza della dodicesima edizione del Biografilm Festival – kermesse cinematografica dedicata alle storie di vita che animerà la programmazione di varie sale bolognesi dal 10 al 20 giugno. Il Gruppo Hera, partner storico della manifestazione, ha rinnovato la propria partnership, arricchendola di nuovi contenuti.
Confermata, dunque, la passione di Hera per il cinema: aggiungendosi ai festival Cinema Ritrovato e Sotto le Stelle del Cinema, infatti, il Biografilm compone il quadro dell’offerta cinematografica estiva sostenuta da Hera sotto le Due Torri.

Tutti al cinema: apre il Biografilm Hera Theatre!
Da sempre attenta al radicamento territoriale delle manifestazioni culturali che sostiene, Hera ha deciso di abbinare la propria partnership a una storica sala bolognese, quella del Cinema Arlecchino di Via Lame, che durante tutto l’arco del Festival cambierà nome diventando Biografilm Hera Theatre. A pochi passi dal distretto della Manifattura delle Arti, fulcro del festival, il Biografilm Hera Theatre darà così il proprio benvenuto a tutti gli amanti del cinema che entreranno per assistere alle proiezioni in programma.

E per i clienti del Gruppo 2 euro di sconto sul biglietto
Presso il Biografilm Hera Theatre e in tutte le altre sale interessate dalla programmazione del festival, inoltre, i clienti del Gruppo Hera avranno diritto a uno sconto di due euro sul prezzo del biglietto. Per usufruirne sarà sufficiente presentarsi alla biglietteria del cinema esibendo la propria bolletta di Hera (in formato cartaceo o, se salvata su smartphone, in versione on-line). Attenzione però: la disponibilità è garantita solo fino a esaurimento dei posti, quindi si consiglia di presentarsi alle biglietterie con un anticipo di almeno 30 minuti rispetto all’inizio delle proiezioni.

Gagliano: “Vicini a un festival dedicato alla città”

“Il Biografilm Festival non promuove solo il Cinema. Promuove Bologna. – dichiara Giuseppe Gagliano, Direttore Centrale Relazioni Esterne del Gruppo Hera – Penso al Bio Parco, che anche quest’anno allieterà le serate del Cavaticcio, ma penso anche alle grandi anteprime cinematografiche che avremo sotto le due Torri, e poi ai prestigiosi ospiti internazionali, senza contare gli altri imperdibili eventi musicali. Al centro di tutto questo – continua Gagliano – c’è la città, il territorio, la comunità che lo vive, ed è per questo che Hera, ancora una volta, ha deciso di sostenere la manifestazione. Per noi – conclude il Direttore Relazioni Esterne di Hera – cultura significa eccellenza ma soprattutto socialità, incontro, riscoperta continua e curiosa dello spazio in cui viviamo. Il cinema, del resto, è uno straordinario moltiplicatore di queste occasioni e il Biografilm Festival, a Bologna, ne è una bellissima dimostrazione”.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing