Capodanno 2016 nelle discoteche di Roma – scopri i programmi

Capodanno 2016 Art Cafè
L’Art Cafè è la discoteca del centro romano , situata tra via Veneto e Villa Borghese, il vero fulcro della vita notturna di vip e star del panorama italiano. Nell’ultimo periodo è forse diventato il punto di ritrovo e di riferimento della movida romana grazie anche alle ricche serate organizzate che ogni settimana vedono ospiti nazionali ed internazionali presenti a deliziare gli invitati super selezionati pronti a lanciarsi in serate ricche di fascino.
Le recensioni parlano chiaro ed anche per il Capodanno 2016 l’Art cafe ha in serbo spettacolari ed interessarti sorprese per richiamare il popolo della notte in lunghi e coinvolgenti festeggiamenti che dureranno fino all’alba di un giorno nuovo, senza pensieri e preoccupazioni, la parola d’ordine sarà GIOIA.
Per chi ama un Capodanno frenetico, senza risparmio d’energia, ma completamente avvolto in una sensazione di benessere e di ritmo vorticoso, allora l’Art cafe è la scelta gusta per festeggiare in compagnia il Capodanno 2016.
La discoteca Art Cafè è molto attenta alla sua immagine, seleziona personalmente gli invitati che devono mostrare una cerca cura ed un certo rispetto per se stessi e per gli altri. Quindi è immancabile un abbigliamento curato e distinto ed un atteggiamento tranquillo e sereno, Al fine di evitare qualsiasi tipo di problema e di danno agli ospiti ed all’immagine del locale è opportuno stilare delle semplici regole da rispettare.
Per tale motivo l’eleganza diviene sinonimo di serata esclusiva e si selezione per chi ha voglia di godere di un Capodanno sereno circondati da bella gente e da grandi emozioni con l’immancabile buona musica di sempre Art Cafè sarà la soluzione giusta e perfetta per vivere tutto ciò senza alcuno stress, sereni di acclamare a voce alta il nuovo anno.
Capodanno 2016 Room 26
La capitale italiana vanta numerosi locali e discoteche ed una delle più rinomate ed apprezzate è proprio Room 26. Stiamo descrivendo uno dei pochi locali più esclusivi del territorio, uno dei pochi che può vantare delle serate impeccabili sempre contornate da tanta bella gente e bella musica.
Ogni week-end la discoteca Room 26 lascia il segno, grazie alla perfetta organizzazione degli eventi ed alla mitica consolle che ogni settimana ospita personaggi di spicco internazionali, pronti a deliziare il proprio pubblico con performance esclusive. Il room 26 è un vero e proprio club di successo, è stata anche definita come la migliore discoteca d’Europa. Anche quest’anno tanti clienti decideranno di trascorrere la mitica notte del 31 dicembre in compagnia dell’affidabilità del Romm 26.
La struttura metterà a disposizione della propria clientela le 2 sale principali: la Global Room e la BackRoom, per regalare attimi intensi e ricchi di piacevoli emozioni da condividere con i propri amici più cari e con chi sarà presente all’evento più esclusivo dell’anno.
Il personale si riserva la possibilità di selezionare gli ingressi per garantire ed offrire uno standard elevato e tranquillo. Il personale Room 86 coopera attivamente al benessere della propria clientela, pronto a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e necessità e prondo a deliziare i propri ospiti con il vero divertimento italiano.
La lista del programma è già stata stilata, non v i resta altro da fare che prenotare il vostro biglietto ed attendere lo scoppiettio dei fuochi d’artificio.
Vedi tutte le discoteche di Roma per capodanno 2016