No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Capodanno a Milano: i principali eventi del capodanno in città

Anche quest’anno il capodanno a Milano sarà uno dei più glamour del paese, uno degli eventi più attesi dell’anno: il capoluogo lombardo si prepara per offrirsi, ancora una volta, come la capitale del divertimento notturno grazie ai molti locali e ai suoi numerosi eventi. Feste e cenoni organizzati dai diversi locali e adatti ad ogni fascia di età, aspettano solo di essere cercati e scelti per passare l’ultima notte dell’anno. Per tutti coloro che sono ancora decisi su cosa fare, ecco allora alcuni degli eventi che offre la città.
Se siete tra gli amanti delle feste raffinate e della buona cucina allora il Just Cavalli fa al caso vostro. La serata inizia con il cenone di Capodanno servito nel prestigioso ristorante del locale. Dopo il brindisi della mezzanotte iniziano le danze con le migliori hits italiane e internazionali. Se invece quello che cercate è una serata più soft, magari con open bar, il Queen Disco Club fa al caso vostro: musica e divertimento per la notte di San Silvestro.
Per i nostalgici dei bei tempi andati invece MiB organizza una capodanno che si colora della magica atmosfera ’80-’90. Inoltre ad accompagnare il menu del cenone, una carta dei vini davvero molto ricca. Per l’ultima notte dell’anno anche l’occasione di ritornare bambini… Nessuno resiste al fascino delle caramelle e il Lotus lo sa bene: la notte di capodanno è solo Candy Club Gold: il locale viene allestito a tema e diventa un vero e proprio negozio di caramelle per tirare fuori tutta la goloseria repressa durante l’anno. Non mancheranno ovviamente la musica e l’intrattenimento.
Torna anche quest’anno il Capodanno D’Italia l’evento più importante e atteso della stagione, che in una notte riunisce tutti i migliori dj italiani. Special guest per il passaggio dal 2011 al 2012: Gigi D’Agostino e i Club Dogo.
C’è chi però continua a preferire il tradizionale capodanno con cenone in famiglia o tra amici. Qualcuno sceglie di organizzare un cenone a casa mentre qualcun altro, che vede con orrore la prospettiva di lavare i piatti e di rimettere a posto casa il giorno dopo, preferisce il ristorante. In ogni caso, computer alla mano, la rete è il posto migliore in cui trovare un ristorante, confrontare costi e opinioni, prenotare o magari decidere di far da sé e finire su un sito pieno di ricette di tacchini ripieni e crêpes flambé che forse non riusciremo mai a realizzare.
Ma c’è anche chi decide di restare in un locale fino a qualche minuto prima della mezzanotte e poi scende in piazza per il brindisi che apre le porte all’anno nuovo. I più impavidi possono addirittura decidere di munirsi di giubbotti pesanti, sciarpe e capelli per combattere il freddo e passare tutta la notte in piazza in mezzo a molte altre persone. Anche nelle piazze di Milano come in molte altre città italiane e non solo, vengono organizzati spettacoli e intrattenimenti fino e oltre la mezzanotte. Ovviamente piazza del Duomo si pone al primo posto nella lista.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing