Concorso a premi CartaSi: scopri il concorso Carta & Vinci, in palio per te fantastici premi

Hai ancora pochi giorni per partecipare al concorso a premi Carta&Vinci: fino al 31 gennaio puoi vincere uno degli oltre 600 premi in palio.

Il concorso a premi Carta & Vinci è dedicato a tutti i Titolari di Carta di Credito “CartaSi”, iscritti al programma fedeltà ioSi. Usa la tua CartaSi anche per le piccole spese e fino al 31 gennaio 2011 puoi partecipare all’estrazione mensile di bellissimi premi: utilizzando la tua carta di credito CartaSi 5 volte in un mese puoi vincere uno dei 100 buoni acquisto EasyGift Media World e Saturn del valore di 250 euro l’uno. Se invece utilizzi la tua CartaSi 10 volte partecipi all’estrazione di uno dei 100 iPad da 3G, mentre utilizzando la tua carta 15 o più volte puoi essere uno dei fortunati ad aggiudicarti una delle 100 gift card Ikea del valore di 1500 euro l’una.

I premi però non finiscono qui perché il concorso Carta & Vinci ti dà una doppia possibilità di vincita. Infatti, con un utilizzo minimo della tua carta di credito CartaSi di 5 volte in un mese partecipi anche all’estrazione finale, dove potrai vincere un buono acquisto Poltrona Frau del valore di 25.000 euro, o un buono viaggio dell’Agenzia Viaggi ioSi del valore di 12000 euro.

Per poter partecipare al concorso a premi Carta & Vinci occorre essere iscritti al programma ioSi. Iscriversi al programma è molto semplice: puoi chiamare il numero verde 800-15-11-11, accedere al portale Titolari del sito CartaSi , o inviare un SMS al numero 334.41.51.616 con IOSI+spazio+ultime 4 cifre della tua CartaSi (es. IOSI 1234). Per maggiori dettagli e informazioni e per il regolamento del concorso visita il sito www.cartasi.it.