Concorso “Kuoni Destinazione Premi”: l’esperienza del viaggio perfetto

Il concorso premia chi parte con Kuoni e Best Tours

Un’occasione per vincere un viaggio indimenticabile! Kuoni – il Tour Operator che da oltre cent’anni formula proposte di viaggio dallo stile originale e inconfondibile – lancia, in collaborazione con Best Tours, lo storico operatore italiano acquisito da Kuoni nel dicembre 2010 che da oltre 35 anni si posiziona nel settore del tour operating di alta gamma, un nuovo concorso che premia i viaggiatori più fedeli.

L’iniziativa “Kuoni Destinazione Premi”, infatti, è dedicata a tutti coloro che sceglieranno di realizzare i propri sogni con una soluzione di viaggio Kuoni o Best Tours, prenotandola in un periodo compreso tra il 24 marzo e il 20 novembre 2011.

Per partecipare all’estrazione, che avverrà entro dicembre 2011, ogni viaggiatore dovrà semplicemente registrarsi al sito www.kuonidestinazionepremi.it e… tenere le dita ben incrociate, perché i primi 30 fortunati potranno aggiudicarsi una serie di premi davvero esclusivi, come un buono per un viaggio Kuoni del valore di 6.000 euro, uno Best Tours del valore di 2.000 euro, 1 TV e home cinema Sony, 7 buoni Ikea del valore di 500€ ciascuno e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito www.kuonidestinazionepremi.it o recarsi presso uno dei Kuoni Stores (vedi contatti su http://www.kuoni.it/contatti.php).

Il Gruppo Kuoni, fondato a Zurigo nel 1906, è uno dei maggiori operatori turistici mondiali. Quotato presso la Borsa di Zurigo, è presente in 40 Paesi nel mondo con 30 marchi nell’ambito dei viaggi vacanza e del destination management. Considerato tra le più solide e prestigiose aziende del mercato internazionale dei prodotti e servizi turistici, Kuoni è stato insignito per 11 anni consecutivi del World’s Leading Tour operator, riconoscimento che premia la migliore attività in ambito turistico.
Kuoni è presente in prima persona sul mercato italiano attraverso la propria filiale nazionale, Kuoni Italia SpA. Nel 2001 ha perfezionato l’acquisizione della Gastaldi Tours di Genova cui si è affiancata nel dicembre 2010 la controllata Best Tours SpA, affermato tour operator acquisito dalla holding I Viaggi del Ventaglio. Pur conservando le rispettive identità di marchio, Kuoni Italia e Best Tours operano secondo strategie commerciali e di coordinate e sinergie nei servizi che massimizzano i benefici competitivi di portafogli prodotti complementari, rafforzando così la leadership Kuoni nel segmento premium del mercato.