Article Marketing

article marketing & press release

Convention in onore di Michael Jackson Giugno 2011

“It’s Time for a Change” è il nome ideato per la prima convention Internazionale organizzata dalla MJ Italian Foundation di Ada Tarchetti e Stefano Pugliara, che si prefigge l’intento di unire i fans italiani e stranieri di Michael Jackson per condividere esperienze e opinioni. Ma più delle parole saranno gli ospiti a portare curiosità e attenzione verso questo evento di carattere benefico; professionisti e artisti nonchè semplici fruitori della musica di MJ, si avvicenderanno sul palco della sala ATC di Torino in Corso Dante 14. “It’s Time for a Change” non è solo il titolo di un evento ma un monito affinchè ci siano le basi per operare quel cambiamento che si auspica in quei momenti difficili che l’individuo, nonché la società stessa, si prefigge di superare. Questo è il tema portante della MJ Italian Foundation, l’occasione di partecipare a questo evento non è quella di usufruire di un calendario di performance artistiche, teatrali, e oratorie ma, di conoscere nel pieno il mondo Jackson attraverso personaggi e autori che ne hanno fatto la conoscenza diretta. Perché un artista del calibro del Re del Pop è sempre stato attaccato dai media? Perché la sua arte e il suo animo non sono mai stati compresi fino in fondo? Se vi è una realtà vera e inconfutabile, è quella di portare alla ribalta un uomo considerato troppo spesso solo un artista, troppi infatti, hanno operato per la sua disfatta mediatica e artistica ma i fans e gli amanti del vero non ci stanno, ecco perché “It’s Time for a Change” vuole operare dall’interno e divulgare verità inalienabili, inconfessabili e troppo spesso taciute. Amare Michael Jackson non è seguire una moda, neppure andare contro corrente, ma la manifestazione di un ideale portato avanti con cognizione di causa e solidarietà, perché proprio il Re del Pop si è fatto portavoce di quel mondo senza considerazione, privato della propria libertà, reso povero dai suoi governanti. La convention “It’s Time for a Change” di Torino vuole ripagarlo del suo impegno e della sua forza d’animo affinché un cambiamento avvenga realmente e parta prima di tutto da noi stessi. Non mancate all’evento dell’anno. “It’s Time for a Change” Torino 2-3-4-5- Giugno 2011 organizzato dalla MJ Italian Foundation.
Patrocinato da: Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino.
Con il sostegno di: MichaelMania e MJPortal. Presentatore ufficiale dell’evento Andrea Guasco, conosciuto per il progetto Biella Web Tv, presentatore e pubblicista-giornalista.
Con il contributo di :Villa Gualino, Hotel Executive, Grand Hotel Sitea, Hotel Alexandra, Hotel Montevecchio, Maison Coco, Big Club.
Divulgazione ad opera di: GPR Piemonte, Radio Danza, Grigio Torino, Publiworld, T-Art, Dance Village, Informagiovani Torino, Albatros Magazine.
Attività collaterali: Gieffe Incisione, PMG Ponteggi, AEOP Biella, Alessio Cifone, JacksonMania, JustMJ.
Per conoscere il programma completo della convention “It’s Time for a Change” di Torino seguire il link sottostante che riporta al sito ufficiale: http://www.mjitalianfoundation.com/sito_itfac/1/presentazione.html
Per richiedere informazioni o prenotarsi con varie possibilità di adesione richiedere info all’ufficio stampa :
[email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.