Article Marketing

article marketing & press release

Dolcetto o scherzetto? Milano si traveste per un Halloween 2013 indimenticabile

Quali sono gli eventi di halloween a Milano più richiesti e gettonati?
Indubbiamente quelli organizzati dalle migliori discoteche della città.
Party da urlo con “one night” organizzate appositamente per la ricorrenza della notte delle streghe. Si balla e ci si diverte fino a notte, tra zucche e finte ragnatele, tra zombie e vampiri … il cuore della festa siete sempre voi. Gli eventi in discoteca prevedono la consolidata formula delle notti del divertimento milanese, con happy hour o cena a menù guidato (o entrambe le soluzioni a scelta), drink, spettacoli intrattenimento e lunghissima notte a suon di horror music in compagnia delle voci e dei djs più famosi di Milano e non solo. Molto interessanti e divertenti anche gli eventi organizzati dai ristoranti, con gli chef all’opera per sfidarsi a colpi di “zucca” proponendo specialità gustose e da paura. Dagli antipasti ai primi piatti, dai secondi di carne a quelli di pesce … per concludere in dolcezza con dessert di tutti i tipi, per farvi godere al meglio quella che oramai anche in Italia è ricorrenza attesa da tutti, sia grandi che piccini. È halloween! Dolcetto o scherzetto? Tanto buon cibo, ma anche tanti spettacoli e buona musica, questo il perfetto mix per gli eventi di halloween a Milano che, il 31 ottobre 2013, vi faranno divertire e rilassare per una lunghissima notte di terrore.
Il primo consiglio, per sentirvi parte integrante della festa, è quello di mascherarvi a tema … quasi tutti i locali organizzano feste in cui la maschera migliore può vincere fantastici premi! E allora via con la fantasia, basta guardarsi un po’ in giro, respirare un po’ l’atmosfera di halloween, e farvi venire qualche idea. Il secondo consiglio è quello di scegliere la location più adatta alle vostre aspettative per la serata del 31 ottobre 2013. Se preferite scatenarvi fino a notte più o meno in tutte le discoteche di Milano sono previsti party tematici per ballare e cantare a squarciagola i successi più noti e discussi di sempre; se preferite qualcosa di più tranquillo la cosa migliore da fare è quella di scegliere il miglior menù guidato in uno dei tantissimi ristoranti della città (o perché no, quello con il prezzo più favorevole); se siete in famiglia, visto che halloween è certo una festa per tutti, ma soprattutto per i più piccoli, va detto che numerose location di Milano propongono serata con cena ed intrattenimento per i bambini.

Cerchi proposte da urlo per rendere superlativa la tua serata? Entra su halloweenmilano.it, il portale di eventi ricco di informazioni e iniziative per assicurarti il divertimento che meriti!

Leave A Comment

Your email address will not be published.