No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

FLASH MOB MILANO E GREENLAND ITALIA: L’ACCOPPIATA VINCENTE CHE HA FATTO BALLARE GREASE

“Back to school”, un flash mob di successo che ha divertito e coinvolto a Milano ben 1.000 persone

Sabato 17 settembre in Piazza Duomo, sul retro della cattedrale, si è tenuto il coinvolgente dance flash mob “Back to school” che ha fatto ballare a ritmo di Grease.
Flash Mob Milano, marchio dell’agenzia unconventional Creativi Digitali, si è occupato di tutta l’organizzazione del flash mob, fortemente voluto e sponsorizzato da Greenland Italia, brand arrivato in Italia lo scorso febbraio e attivo nell’offerta di prodotti per il corpo tutti naturali e rigorosamente eco-compatibili.
Greenland Italia collabora già da qualche mese con Creativi Digitali, iniziando così a intraprendere uno stile di comunicazione non convenzionale, che mira a coinvolgere e stimolare i propri consumatori.
Questo è ciò che è avvenuto sabato 17 settembre alle ore 16:00 a Milano, in Piazza del Duomo, dove circa 200 persone hanno danzato tutte insieme sulle note del famoso musical Grease, alle spalle del fantastico corpo di ballo del Centro Danzaricerca di Agnese Riccitelli.

Greenland Italia è stato lo sponsor ufficiale di “Back to school” e per l’occasione ha deciso di far realizzare 300 t-shirt con una grafica speciale e studiata ad hoc per l’evento dallo staff di Flash Mob Milano e 200 pettini con il logo Greenland Italia.
Inoltre durante la giornata, oltre alle bellissime e desiderate t-shirt e ai pratici pettini, sono stati distribuiti ben 250 lip balm alle più svariate fragranze: papaya, mango, frutto della passione, cocco, cacao/vaniglia e melograno.
Nonostante in Italia il fenomeno Flash Mob non sia ancora molto conosciuto e tenuto in considerazione, “Back to school” è stato davvero un successo.
Un evento unico che ha coinvolto in modo intenso e sentito circa 1.000 persone tra coloro che sono stati solo spettatori e coloro che invece non hanno resistito al ritmo di Grease e hanno quindi deciso di ballare.
Chi c’è stato e ha vissuto “Back to school”, come spettatore o “ballerino”, può dire di essere stato parte di qualcosa di meraviglioso e unico, mentre per tutti quelli che non sono potuti essere presenti, è possibile guardare il video ufficiale dell’evento sul canale YouTube di Flash Mob Milano.
“Back to school”, grazie alla collaborazione tra Flash Mob Milano e Greenland Italia, è stato solo l’inizio di un lungo e meraviglioso percorso che ha visto come protagonisti tutti coloro che avevano voglia di divertirsi: però le sorprese non finiscono qui.
Ci sono, infatti, già molte novità che bollono in pentola e profumano tutte di fragranze firmate Greenland Italia.

Qui il video ufficiale di “Back to school”: http://youtu.be/nr1Qd7Rf4gM

RIFERIMENTI
Greenland Italia
Sito istituzionale: http://www.greenland-italia.it
Pagina ufficiale Facebook: http://www.facebook.com/GreenlandItalia
Flash Mob Milano
Sito istituzionale: http://www.flashmobmilano.com
Pagina ufficiale Facebook: http://www.facebook.com/FlashMobMilano
Canale You Tube: http://www.youtube.com/user/FlashMobMI

CONTATTI
http://www.flashmobmilano. com/
e-mail: [email protected]
039 / 9630452

Comunicato stampa a cura di:
Alice Gusmeri
Creativi Digitali – comunicazione non convenzionale
Sito istituzionale: creatividigitali.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing