PANGORA E AICEL STRINGONO LE MAGLIE DELLA LORO INTESA STRATEGICA

I soci Aicel potranno presentare i loro prodotti sui comparatori Pangora affiancandovi il logo dell’Associazione:
un forte segno di riconoscibilità e fiducia

MILANO – A distanza di cinque anni dal loro primo accordo, ma forti di una collaborazione rafforzata in due importanti convegni sul commercio elettronico, Aicel e Pangora rinnovano la propria intesa strategica a servizio dei merchant italiani e del mercato nel suo complesso.
I soci Aicel infatti potranno, a condizioni vantaggiose, presentare i prodotti all’interno dei comparatori di prezzo gestiti da Pangora, tra i quali www.buycentral.it e www.decido.it , ed accostare ad essi il logo dell’associazione, un segno di fiducia che certamente il consumatore noterà nella sua esperienza di navigazione e comparazione delle offerte. Andrea Spedale, Presidente di Aicel, commenta: “questo è un altro passo importante per il commercio elettronico italiano, possibile solamente grazie alla collaborazione di partners come Pangora, che sostengono l’obiettivo di Aicel, ovvero la trasparenza e la chiarezza d’informazione, donando la possibilità ai clienti on-line di scegliere in modo consapevole”. “Il rapporto con Aicel è duraturo e proficuo e si inserisce nella nostra continua volontà di contribuire a far crescere il mercato italiano promuovendo la “lunga coda” di merchant italiani affinchè il commercio elettronico divenga un imprescindibile canale distributivo complementare nel marketing mix della PMI” dichiara Andrea Boscaro, Amministratore Delegato di Pangora.
Per diventare soci di Aicel e partecipare alla convenzione è possibile visitare il sito: www.aicel.org
Scarica il press kit di Aicel: http://www.aicel.org/sala-stampa/
AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico – nasce con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli operatori del commercio elettronico e a tutt’oggi è il network che raccoglie il maggior numero di realtà del settore. AICEL e’ la risposta alle imprese operanti nell’e-commerce italiano che desiderano avere uno spazio dove incontrarsi, conoscersi, creare sinergie e collaborazioni. Riprendendo e attualizzando il meccanismo dell’agora’, AICEL è riuscita a far incontrare merchant pronti a attivarsi per far crescere il mercato. Focalizzandosi sulle problematiche comuni e sulle opportunità di un contesto in forte espansione i vari operatori hanno trovato punti di accordo e interessanti spunti per cooperazioni e progetti comuni.
Pangora è una delle aziende leader nell’ambito dei servizi di ricerca e confronto prodotti. Le sue tecnologie sono in grado di presentare ai propri utenti italiani oltre 3,5 milioni di offerte online provenienti da più di 450 siti di commercio elettronico. Pangora offre ai merchant un’ampia rete di distribuzione per i loro prodotti affinché possano incrementare le loro vendite online e acquisire nuovi clienti; inoltre offre soluzioni complete di ricerca per lo shopping online a oltre 25 portali in Italia, tra i quali Chip, Pc World e Affari Italiani. Pangora è parte di Become.com, un’azienda internazionale leader nella shopping comparison che ha la propria sede principale nella Silicon Valley, California (USA) e ha filiali a Tokio, Londra, Karlsruhe e Milano.

Riferimenti Pangora:
Andrea Boscaro
Managing Director

Angela Nuovo

telefono +39 02 43 98 25 30
fax +39 02 43 98 25 79
Pangora Italia Srl | Italia
Via Caradosso, 18 | 20123 Milano www.pangora.com

Riferimenti Aicel:
Lorna Geremia – Ufficio Stampa Aicel
[email protected] Tel 049 9360466 – Fax 049 859120
Mentis Srl – Via De Faveri 16 – Massanzago (PD)