Icydrink conquista anche la riviera

Ennesimo successo per la seconda tappa di ”Icy Tour”, a Riccione, alla conquista del popolo della notte, facendo conoscere nel cuore del divertimento romagnolo il rivoluzionario modo di bere cool
Un altro grande successo di IcyDrink, durante la seconda tappa di ”Icy Tour” a Riccione, nel cuore della Riviera Romagnola, dove in moltissimi hanno assiepato il bancone del Beach Café, locale culto, grazie all’intensa azione di guerrilla marketing organizzata dall’agenzia We-Group! per il lancio del prodotto. Icydrink, l’innovativo beverage concept per bere glamour, ha stupito un pubblico d’eccezione tra cui lo staff del Pascià, discoteca culto della zona, in una cornice suggestiva allietata da una sfilata di moda on the beach. Un evento nell’evento che ha esaltato ancor di più le qualità di Icydrink, la macchina che realizza purissimi calici di ghiaccio adagiati su bicchieri dal design giovane e accattivante, che consentono di apprezzare appieno il gusto della propria bibita preferita, ghiacciata fino all’ultimo sorso.
L’azienda produttrice, la Invent Srl, già ampiamente apprezzata negli States, con il tour “IcyDrink” sta facendo conoscere anche in Italia questo esclusivo ed ingegnoso brevetto. Il titolare Mario Montanari, molto soddisfatto dei risultati raggiunti in queste due tappe del tour e del consenso ottenuto sia da parte degli appassionati che dai ristoratori e addetti al beverage, ha avuto la prova che questo brevetto cambierà in poco tempo il modo di servire non solo i cocktails, gli aperitivi e i drinks, ma anche sorbetti, macedonie, caffè espresso o nell’ambito del food, cocktails di crostacei o dessert al cucchiaio.
Non meno importante, solo due giorni prima dell’evento romagnolo, la serata al Boavista, altro locale top di Bologna dove con gli Icydrink è stato servito Mintonic, cocktail a marchio Brancamenta, proposto in anteprima in dieci locali d’eccellenza in tutta Italia. Anche in questo caso il bicchiere realizzato interamente di ghiaccio, adagiato su un apposito supporto dal design ricercato e accattivante, ha stupito ospiti e organizzatori, contribuendo a rendere originale ed esclusiva l’atmosfera del locale bolognese.
L’ultima tappa che si appresta a consacrare Icydrink è prevista per il 10 agosto, al Paparazzi di Milano Marittima, mitico club on the beach dove la magia delle stelle cadenti sarà preannunciata dalla performance delle IcyGirls e allietata tutta la notte dai calici di ghiaccio, gli shooting corner e altre performance da non perdere.

WE-GROUP!srl Via del lavoro, 8/V2 – 40057 Quarto Inferiore (BO) [email protected] Tel. 051 5879772-www.we-group.biz

Invent srl – Venezia www.icydrink.com [email protected]

Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events per Invent srl
Matteo Barboni – 3496172546 Communication Manager & P.R.
[email protected] [email protected]