Il più grande evento italiano del packaging organizzato in Simionato fissato per Ottobre

PADOVA, Italia —  Si terrà dal 13 al 17 Ottobre 2014 nel quartiere generale di Simionato a Padova il più grande evento di machine per il confezionamento organizzato da un’azienda privata. Simionato, azienda del gruppo Hayssensandiacre, aprirà le sue porte a tutti i tipi di aziende che processano alimenti e distributrici, fornendo l’opportunità di vedere dimostrazioni dal vivo delle ultime novità in termini di macchine confezionatrici.

I visitatori potranno esplorare gli ultimi sistemi completi di confezionamento verticale  compresi di: nastro di carico, pesatrice multitesta, cavalletto, confezionatrice verticali e nastro di uscita.
Durante l’evento ci saranno anche dimostrazioni di diversi modelli di confezionatrici orizzontali Rose Forgrove e confezionatrice continua verticale Novus con la possibilità di sacchetti doy/quad. Il servizio clienti Hayssensandiacre fornirà informazioni riguardo al programma di riammodernamento delle macchine, ricostruite ed aggiornate dal costruttore “come nuove” con garanzia completa.
Italproject è uno degli espositori “platino” dell’esposizione. Il direttore commerciale , Sig. Francesco Lotito, commenta la partecipazione di Italproject: “Siamo privilegiati a sponsorizzare e partecipare ad Impacked di quest’anno. Il nostro obiettivo è di costruire una solida rete di relazioni e lavorare in collaborazione con terzi, costruttori ed integratori di sistemi per fornire soluzioni di confezionamento complete  studiate appositamente per i nostri clienti. Questo evento è l’ambiente ideale per mostrare quello che abbiamo da offrire in un’ambientazione personalizzata.”
Molti sponsor parteciperanno all’evento ed esibiranno per tutta la settimana compresi::

·         ACCRAPLY labelling and shrink sleeve finishing
·         ALTECH labelling
·         CEIA metal detectors
·         CIDIESSE elevators, conveyor belts, revolving tables and descenders
·         ITALPROJECT casepacking and palletising
·         MD BAG forming sets
·         MOVINOX industrial automation and technologies for food industries
·         PEN-TECH quality control systems
·         PNEUMATIC SCALE ANGELUS filling, capping, labelling, seaming and centrifuge technologies
·         RIAS handling and coding systems
·         SAFTA flexible films for packaging
·         SCHIB horizontal flow pack machines and automatic feeders
·         SEALED AIR film and systems for food packaging
·         THIELE TECHNOLOGIES bag converting, bagging, palletizing, case erecting, cartoning and robotics
·         VIRGINIO NASTRI conveyors and systems for industrial automation
Larry Norpoth, Direttore commerciale di Simionato , spiega il successo del format di questo evento: “La nostra missione è costruire relazioni durature con I nostri clienti. Solitamente le fiere sono frettolose e impersonali. Vogliamo capire i bisogni e gli obiettivi dei nostri clienti ad un livello più personale ed ImPacked lo rende possibile. I nostri costruttori mostrano sempre un forte interesse a collaborare con noi per questo evento”.

Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi gratis online sul sito www.hayssensandiacre.com/impacked2014