Internet Business Day 2010, Evento atteso dedicato al lavoro online

Il 25 Maggio 2010 saranno aperte le iscrizioni all’Internet Business Day 2010, un evento Biennale dedicato a chi desidera iniziare una seria attività online vendendo prodotti digitali e servizi con strumenti utilizzati dai professionisti del settore.

L’Internet Business Day 2010 è un occasione davvero speciale dedicata solo ed esclusivamente ad un numero ristretto di persone che potranno avere accesso ai migliori strumenti presenti in italia  per lavorare online, oltre che ovviamente ad un pacchetto esclusivo di prodotti digitali che permetteranno a coloro che non hanno dei propri prodotti da vendere, di avere un proprio catalogo subito pronto.

L’evento durerà 1 settimana, precisamente dal 25 Maggio al 1 Giugno 2010. Sarà un evento unico che non si ripeterà più fino al 2012, ed offrirà a chi decide di parteciparvi (…e ovviamente a chi riuscirà a farlo), la possibilità di accedere ad una serie di servizi "Speciali" a condizioni veramente "Speciali".

Chi avrà la possibilità di partecipare all’evento si ritroverà poi una vera e propria attività online da seguire e gestire quale proprietario, potendo contare sui migliori servizi presenti oggi sul mercato italiano e specifici per il lavoro online.

Solo 30 le iscrizioni disponibili. Questo numero ristretto è dovuto proprio all’importanza della cosa, dato che gli iscritti riceveranno un’assistenza Speciale da parte di tecnici esperti che offriranno il loro supporto nelle fasi di avvio. Quindi per poter garantire il supporto adeguato non è possibile oltrepassare il numero di 30 partecipanti.

Quanto
durerà l’Internet Business Day?

Cosa
offrirà questo evento a coloro che vorranno
parteciparvi?

Quante