Article Marketing

article marketing & press release

Joycare e Joyello: tutte le novità per il Kind + Jugend di Colonia

Joycare, azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cura della persona e la prima infanzia, annuncia le novità per l’edizione 2014 del Kind + Jugend, la fiera internazionale della prima infanzia di Colonia. Dall’11 al 14 settembre, Joycare sarà presente coi suoi marchi Joycare e Joyello allo stand C-048, padiglione 11.2.

Una parte dell’allestimento sarà tutto dedicato alla nuova divisione Joycare Global Business, che da settembre si occuperà di fornire servizi OEM per le aziende del settore prima infanzia, oltre che per i settori cura della persona, termosanitario ed elettrodomestico. Passeggino modulare CityAttraverso la sinergia fra l’ammiraglia Joycare Spa in Italia e le società di trading situate in Asia, Global Fortune Trading Ltd (Hong Kong) e Shangai D & D International Trading CO. Ltd (Shangai), Joycare Global Business si proporrà come punto di riferimento per le realtà distributive di tutto il mondo, in particolare per le private label. Trai servizi offerti: ricerca e selezione dei prodotti, controllo qualità, gestione dell’esportazione, consegna, logistica, servizio assistenza e marketing.
Sul fronte dei prodotti, in fiera saranno lanciate diverse novità. Per il marchio Joycare Baby, specializzato in prodotti per la grande distribuzione, Joycare presenta City, il suo nuovissimo passeggino modulare trasformabile, dal design moderno e minimale, che permette di trasformare in modo veloce ed intuitivo il modulo passeggino in una comoda e morbida culla, adatta a neonati fino a 9 Kg. In questo modo con pochi gesti, senza montare accessori ulteriori, si migliora il comfort del bimbo quando si assopisce durante le passeggiate all’aperto. Il modulo ovetto, poi, permette di trasportare il bambino da 0 a 13kg in auto o agganciarlo come trasportino sul telaio del passeggino, grazie ai pratici agganci universali in dotazione.
Oltre a City saranno esposti per la prima volta le barriere letto Nuvola e Soffio, i passeggini Brio e Burlone, il seggiolino auto Allegro.
Per il marchio Joyello, il brand per i negozi specializzati, saranno presentati l’alzatina Pappa-Re, il seggiolone Rosicchio, il seggiolino auto Popi Popi, il passeggino Din Amico, oltre che la nuova versione del passeggino Musino. Infine, il passeggino trasformabile AmAbile, che grazie alla grande trasformabilità ed alla sua modularità, si adatta ai bisogni del bambino e offre soluzioni pratiche ai genitori. La seduta del passeggino può essere infatti facilmente trasformata in carrozzina morbida per consentire al neonato di riposare durante le prime passeggiate. Inoltre è reversibile: con un semplice movimento si può orientare sia fronte mamma che fronte strada.
Un’ultima area dell’allestimento verrà riservata, poi, interamente a Fidati, il termometro a infrarossi studiato per misurare la temperatura senza svegliare il bambino. Fidati proietta la temperatura direttamente sulla fronte: basta puntarlo e premere il tasto di rilevazione. Una caratteristica utile non solo per non disturbare il sonno dei bambini, ma anche per misurare la febbre, in modo rapido e semplice, a persone anziane o affette da disabilità. Inoltre può essere usato per misurare la temperatura dell’ambiente, degli alimenti e degli oggetti: dalla pappa all’acqua del bagnetto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.