KONG DAY 2013: Sport, natura e divertimento per tutti

E’ in programma il prossimo 2 Giugno presso il Parco Boldona di Dervio, il Kong Day, una giornata all’insegna dello sport all’aria aperta dedicata a tutti, grandi e piccini.

Le attività organizzate da Kong spa, in collaborazione con Le Guide Alpine del Lario e delle Grigne e con l’Associazione Sportiva Nirvana Verde, comprendono tree climbing, una tyrolienne sospesa sull’acqua, gare di orienteering a piedi o in mountain-bike, adatte a tutte le età.

Ci sarà inoltre la possibilità di fare escursioni a cavallo e passeggiate nel parco grazie alla presenza dell’Associazione Giacche Verdi Lombardia.

“Questo per noi è diventato un appuntamento importante – afferma Enrico Ostidich, Responsabile Marketing di Kong spa –  E’ un occasione per far conoscere la natura e lo sport anche ai più piccoli e  il piacere di arrampicare con le Guide Alpine in riva al lago. Una giornata lontani dalla città per riscoprire la natura e la bellezza di fare sport.”

Il ritrovo è previsto alle 14.00 presso l’ingresso del Parco Boldona.
Tutte le attività sono completamente gratuite.

Per maggiori informazioni:

Facebook.com/pages/KONG-spa