MASCHIO GASPARDO – macchine agricole – AD EIMA 2014

3.000 mq di stand espositivo. 70 macchine agricole esposte. 7 i marchi presenti. E migliaia di visitatori incontrati presso lo stand.
Questi i numeri della partecipazione del Gruppo Maschio Gaspardo ad EIMA 2014, la Fiera internazionale dedicata al mondo dell’agricoltura e del giardinaggio, che si è svolta a Bologna dal 12 al 16 novembre. Il Gruppo di Campodarsego (PD ha esposto i suoi prodotti top di gamma e le sue novità, alcune in anteprima assoluta.Tra queste vi sono Unico, aratro entrosolco a parallelogramma, Talpa, nuovo interratore semovente per digestato, Shuttle Premium, carrobotte spandiliquame a 3 assi e Runner Premium, dumper a 3 assi, ed i nuovi decespugliatori Katia e Camilla.Non sono mancate poi le nuove versioni e rielaborazioni di macchine già appartenenti alla gamma Maschio Gaspardo, come la rotopressa Extreme 365 – HTU, nuova versione del celebre brevetto Feraboli, la seminatrice combinata Corona, ora anche in versione compatta da 3 metri, il coltivatore Dracula, nella nuova versione 4 metri, e molti altri prodotti, per un totale di 70 macchine esposte.
Uno stand che esprime il recente completamento della full line di prodotti per l’agricoltura. Grazie alla sua politica di espansione ed acquisizioni, la Maschio Gaspardo è oggi in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze agricole.
Un traguardo importante, proprio nell’anno in cui il Gruppo festeggia il suo 50esimo anno di attività. Grazie all’impegno ed alla continua ricerca ed innovazione il Gruppo è riuscito ad affermarsi nel corso degli anni ed a conseguire traguardi prestigiosi sempre all’insegna della qualità totale.
L’affidabilità dimostrata dalle nostre macchine agricole nel corso del tempo ha accresciuto la popolarità e la consapevolezza di una gamma di prodotti di assoluta eccellenza in grado di soddisfare quasi tutti gli impieghi in ambito agricolo e per la manutenzione del verde.
In cinquant’anni si è passati da una realtà locale basata sull’iniziativa familiare della famiglia Maschio alla gestione di un Gruppo Multinazionale in grado di competere a livello mondiale , un Gruppo che ha saputo consolidare nel mondo la propria immagine di solidità e qualità e che si prefigge di ampliare ulteriormente la propria identità sui mercati.
Competenza e professionalità costituiscono alcune delle priorità aziendali che il Gruppo continua a perseguire per l’affermazione del brand sul mercato e per confermare il proprio ruolo di azienda di riferimento del settore.
Tanto infatti è passato da quel 1964, quando i fratelli Egidio e Giorgio Maschio costruirono artigianalmente la prima fresa. Da lì, il Gruppo ha fatto molta strada: oggi, impiega oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo, possiede 19 stabilimenti produttivi (di cui 4 all’estero) e 12 filiali commerciali nel mondo.
Un lungo percorso di passione, tradizione e tecnologia.