No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Mostra Elettrotecnica 2015, il vento sta cambiando!

Dal 24 al 28 marzo 2015 si terrà la II Mostra Elettrotecnica Firenze, rivolta a operatori del settore, scuole ed enti pubblici, verso nuovi panorami abitativi all’insegna di sostenibilità e innovazione, come quello ricreato per la Stazione Leopolda, sede della mostra. Mostra Elettrotecnica 2015, il vento sta cambiando! Dal 24 al 28 marzo 2015 si terrà la II Mostra Elettrotecnica Firenze, rivolta a operatori del settore, scuole ed enti pubblici, verso nuovi panorami abitativi all’insegna di sostenibilità e innovazione, come quello ricreato per la Stazione Leopolda, sede della mostra. In seguito al successo della passata edizione, Mef Distribuzione Materiale Elettrico si fa nuovamente promotrice, nel 2015, di Mostra Elettrotecnica Firenze, un palcoscenico d’eccellenza per tutta l’elettrotecnica italiana.
Dal 24 al 28 marzo, 5 giorni presso la Stazione Leopolda di Firenze, allo scopo di offrire agli operatori del settore elettrico – impiantisti, architetti, progettisti – ma anche ai grandi utilizzatori finali, alle imprese di costruzione, alle scuole e agli enti pubblici, l’opportunità di ricevere aggiornamento e formazione, in un ambiente caratterizzato da atmosfere e scenografie altamente suggestive.
Tutti i maggiori produttori del settore saranno presenti a Mostra Elettrotecnica Firenze come espositori. Particolare importanza sarà data a Smart Technology, Sostenibilità e Risparmio energetico, temi di grande attualità, ai quali Mef, come promotrice socio- culturale di soluzioni all’avanguardia nel proprio settore, ha deciso quest’anno di dedicare un intero padiglione. I principali produttori di materiale elettrico nazionali e internazionali nell’Aprile del 2013 hanno reso Firenze capitale dell’elettrotecnica italiana con la I° edizione di Mostra Elettrotecnica Firenze. Dal 24 al 28 Marzo 2015 alla Stazione Leopolda di Firenze la mostra espositiva organizzata da MEF dedicata all’impiantistica elettrica, illuminotecnica e alle soluzioni di risparmio energetico. Grazie al clamoroso successo della prima edizione questa seconda sarà ancora più grande, ricca di opportunità, un evento imperdibile per tutto il settore di riferimento. – 5 Giorni di esposizione – Coinvolgimento di tutte le aziende leader di settore – Oltre 100 espositori per l’unico evento di settore del 2015 nel centro italia Le attuali soluzioni tecnologiche offerte dal mercato rispondono a molte delle domande che richiedono risparmio energetico e sostenibilità ambientale. E’ necessario però affiancare queste soluzioni ad un grande processo culturale in grado di sostenere la domanda all’offerta. Per questo mef si pone come un promotore socio culturale con l’obiettivo di mostrare a tutti i visitatori gli incredibili passi avanti fatti in questo settore. Risparmiare energia oggi è possibile grazie alle nuove tecnologie alla portata di tutti.Dal 24 al 27 marzo Mostra Elettrotecnica Firenze sarà un evento riservato esclusivamente agli operatori del settore. Sabato 28 Marzo, oltre che agli operatori del settore, porte aperte anche ai privati, che potranno chiedere gli accrediti di accesso nella sezione “Voglio essere invitato” di www.mostraelettrotecnicafirenze.it. Al via, dunque, il conto alla rovescia per questo imperdibile evento; l’occasione per tutto il mondo dell’elettrotecnica di immergersi in un universo dettato da tecnologia e innovazione, e accorgersi davvero che “IL VENTO STA CAMBIANDO!” Per maggiori nformazioni visita il sito:
www.mostraelettrotecnicafirenze.it.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing