Nasce il nuovo portale MilanoPaloAlto.it

Il portale MilanoPaloAlto.it, nasce come punto di riferimento per chi vuole entrare nel vivo degli eventi e sentirsi partecipe di tutto ciò che a Milano rappresenta il divertimento e il tempo libero. MilanoPaloAlto.it è in costante aggiornamento sugli eventi artistici e culturali della metropoli milanese: qui trovate informazioni dettagliate su come organizzare e trascorrere la vostra serata, dalla Discoteca al Discopub, dal Ristorante alla Pizzeria…e in più notizie aggiornate riguardo il Cinema, i Teatri e Concerti, ma anche tantissime idee per organizzare le vostre feste e il vostro tempo libero con gli amici. Con MilanoPaloAlto.it potete prenotare cene, riservare tavoli ed ingressi con sconti agevolati nelle location più prestigiose di Milano e provincia. Questo perché il nostro staff, grazie alla consolidata esperienza, vi seguirà da vicino nell’organizzazione di qualsiasi evento, dalla semplice serata in compagnia degli amici, alla festa di compleanno, di laurea o all’addio al celibato. Con noi lavorano esperti della comunicazione on line, redattori che attraverso le loro recensioni riescono a rendere unico e distintivo ogni singolo evento. I nostri pr, che conoscono nel dettaglio ogni singola location, vi sapranno consigliare il locale giusto per la giusta occasione. E non solo. MilanoPaloAlto.it lavora anche per le aziende, che vogliono aumentare la loro visibilità del mondo dell’entertainment. Grazie al nostro portale ogni azienda avrà modo di pubblicizzare il proprio evento e renderlo irripetibile, aumentando in questo modo la propria visibilità. La Vision: Obiettivo primario del portale MilanoPaloAlto.it è quella di offrire, a tutti gli iscritti e quindi possessori della nostra CardCommunity, un servizio che non si limita ai soli eventi e locali, ma che varia su tutti quelli che sono i beni di consumo, i “vizi” e le abitudini quotidiane di ognuno di noi: a partire dalla cena al ristorante, alla palestra, al viaggio, alla lampada solare, al free drink Quotidianamente personale del nostro staff è impegnato nella ricerca di promozioni da offrire alla community, cercando partner e collaborazioni con chiunque possieda un’attivita che offre beni di consumo.
Organizza la Tua Festa con MilanoPaloAlto.it

Grazie al team di MilanoPaloAlto.it puoi organizzare la tua festa privata in esclusiva nei migliori LOCALI di Milano. Disponiamo anche di un servizio CATERING qualora venga richiesto, inoltre si può scegliere tra la formula openbar o a pacchetti di consumazioni. Insomma i fattori da valutare sono diversi, noi penseremo a tutti i preparativi del caso. Grazie alla nostra professionale conoscenza e competenza nel settore, siamo in grado di fornirti un dettagliato Planning con tutti gli esclusivi vantaggi del caso, in modo da consigliarti adeguatamente in base alle tue necessità.
Potrete vagliare tutte le nostre proposte e sarete in grado di scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze :
la scelta del locale, la prenotazione degli spazi in base al numero dei partecipanti (tavoli, aree riservate, ecc) e di conseguenza decidere se optare per una Cena Servita o a Buffet o pensare direttamente a un dopo cena, le bottiglie, i drink, le torte e i pasticcini in modo tale da creare un party esclusivo e personalizzato dove la musica e i nostri Dj faranno da cornice a una serta di puro divertimento. VISITA IL SITO: http://www.milanopaloalto.it