Nasce Queno’, Agenzia di Servizi Integrati per l’Editoria e la Comunicazione

QUENO’ esercizi di stile

Servizi editoriali e comunicazione

Diceva Ortega Y Gasset che la chiarezza dev’essere la prima cortesia del filosofo. Questo dovrebbe valere per tutti coloro che vogliono o devono comunicare all’esterno se stessi e il proprio lavoro.

Per farlo occorrono tempo, competenze e professionalità. Tutti sappiamo quanto sia frustrante e fastidioso trovarsi di fronte a un testo astruso e inutilmente lungo. Imprese, Enti Pubblici e Privati, Professionisti: per loro comunicare è di fondamentale importanza e comunicare bene è uno degli strumenti necessari per attrarre e convincere la più ampia fetta di pubblico. Con testi semplici e incisivi, preparati con cura a seconda delle circostanze e dei target di riferimento.

Rispondere a queste esigenze, è l’obiettivo di Quenò, società nata per soddisfare i bisogni comunicativi di imprese e privati.

Quenò offre ai suoi clienti un’ampia gamma di servizi legati al mondo della comunicazione e dell’editoria, dalla redazione di comunicati e cartelle stampa alla cura di intere collane editoriali.

Chi siamo

Alle fondamenta di Quenò, l’incontro tra giovani professionisti di diversi settori: redattori, copywriters, illustratori e consulenti scientifici, tutti in grado di coniugare estro e competenza, serietà e vena creativa. Con un costante lavoro d’equipe, gli esperti di Quenò possono risolvere nel modo migliore i problemi dei loro clienti, garantendo professionalità e competenza.

Quenò non promette miracoli ma prodotti confezionati con meticolosità, non ha – non ancora – la presunzione di rivaleggiare con i “ colossi “ del mercato ma esperienza e passione sufficiente a garantire i migliori risultati con il minimo della spesa.

Cosa facciamo

Quenò esprime al meglio le vostre idee nel mondo della comunicazione e dell’editoria: una ricca tipologia di servizi mirati per una clientela variegata.

Area Piccole-Medie Imprese

Redazione Comunicati stampa

Cartelle stampa

Publiredazionali

Profili aziendali

Case History

Libri aziendali

Rassegne stampa

Rassegne stampa tematiche

Area Enti Pubblici e Privati:

Monografie storiche-artistiche

Redazione e organizzazione contenuti per siti

Area Case Editrici, scrittori,

Editing

Correzione bozze

Traduzioni

Cura collana editoriale

Area Artisti

Organizzazione mostre

Depliant

Cataloghi

Come lavoriamo:

Quenò ascolta le richieste dei suoi clienti. Annota con scrupolo i loro problemi. Accoglie con rispetto ragioni e direttive. Dopodiché lascia il campo alla sua equipe di professionisti, che segue ogni fase della realizzazione in maniera coordinata, confrontando le diverse competenze per raggiungere la soluzione migliore.

Quenò non costa molto, la sua struttura è snella ed efficace, estranea da costi superflui e fuori da ogni logica. Per questo scegliere Quenò conviene: perché offre prezzi competitivi senza indulgere sulla qualità e l’ eccellenza. E’ il primo valore nella scala filosofica dell’Agenzia: rispettare non solo il gusto ma anche le tasche di ogni cliente.