Nuovo Concorso d’Estate Popfax: iscriviti e vinci!

Popfax.com, il provider globale nelle soluzioni di messaggistica unificata, è lieto di comunicare l’inizio di un nuovo Concorso per i suoi clienti attuali e tutti quelli che lo diventeranno questa estate! Il vincitore sarà premiato con un fantastico e nuovissimo Samsung Galaxy S III !

Sei fuori ufficio questa estate? Non preoccuparti, Popfax ti aiuta a rimanere connesso con il tuo ufficio e gestisce le tue comunicazioni da remoto. Come? Sottoscrivendo la nuova Promozione d’Estate, potrai avere il nostro Pacchetto di messaggistica unificata “All Inclusive” con uno sconto di oltre il 40%:

1. Un numero di fax con prefisso locale per due anni
  2. 500 pagine fax di invio e ricezione illimitata
  3. Tutte le opzioni di produttività (fax to email, SMS, conference call, voice mail, …)
  4. E in più, la possibilità di vincere un nuovissimo Samsung Galaxy S III partecipando al Concorso d’Estate Popfax!

Come partecipare al Concorso d’Estate Popfax? E’ facilissimo!

1. Accedi alla pagina www.popfax.com
  2. Sottoscrivi l’abbonamento in promozione (oppure sottoscrivi almeno il pacchetto annuale “Invio e Ricezione”), durante il periodo del Concorso, dal 20 luglio 2012 al 20 agosto 2012
  3. Invia una fotografia o una breve descrizione su “Come Popfax ti aiuta a restare connesso con il tuo ufficio questa estate” all’indirizzo email [email protected], insieme ai dettagli del tuo abbonamento

L’autore della foto o del messaggio più interessante sarà selezionato dal nostro Marketing Team e sarà annunciato il 3 settembre 2012. Il vincitore sarà informato via email e la notizia sarà pubblicata su tutti i canali di comunicazione di Popfax!

Vogliamo aiutare i nostri clienti ad essere connessi con il loro ufficio ovunque si trovino. Così abbiamo deciso di annunciare il nostro nuovo Pacchetto d’Estate, che include una soluzione di messaggistica unificata comprensiva di tutte le opzioni, insieme con il Concorso d’Estate che darà ai partecipanti la fantastica possibilità di vincere un nuovissimo Samsung Galaxy S III. Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti, il premio è solo in attesa un vincitore” afferma Vladimir Popesco, fondatore e CEO di Popfax.

Ci state ancora pensando? Le informazioni complete sul nuovo Concorso d’Estate Popfax sono disponibili su: Termini e condizioni.
Su Popfax
Popfax è un provider globale nelle soluzioni professionali di messaggistica unificata che permette agli utenti finali di gestire la propria comunicazione da un singolo account, tramite un’interfaccia web, un indirizzo email o un dispositivo mobile connesso a Internet.