PARTE IL DOPPIO CONCORSO DEL MENSILE MASCHILE MAXIM

Milano, gennaio 2014: A fine mese parte un doppio concorso indetto dalla testata MAXIM: uno per per i suoi abbonati e uno per premiare il talento giovanile. Un 2014 partito alla grande per la testata che continua il suo “raddoppio”: a gennaio la diffusione del mensile è stata fatta in doppia copertina, una dedicata alle edicole con Elisabetta Canalis e una al Pitti Immagine Uomo di Firenze con Marco Bocci, e ora anche un doppio contest! Il 30 gennaio parte l’iniziativa di MAXIM per gli abbonati. L’obiettivo è premiare tutti i lettori che sottoscriveranno un abbonamento annuale entro il prossimo 14 maggio: uno di loro vincerà la bellissima moto “Multiuso” di Borile, personalizzata MAXIM. La “Multiuso MAXIM ” di Borile sarà REALMENTE una moto esclusiva e unica!
La moto personalizzata sarà presentata e messa in mostra il prossimo giugno durante il Pitti Immagine Uomo di Firenze (data ancora da definire). Alla manifestazione presenzierà anche il giovane designer che sarà intervistato dal Direttore Paolo Gelmi e avrà così l’opportunità di diventare il protagonista della sezione “New Talent” nel numero di luglio di MAXIM con un servizio di 4 pagine in cui si racconterà. Un premio importante per esaltare i nostri giovani profili che molto spesso non trovano spazio e opportunità concrete di visibilità. Un’intervista mirata per dare un’occasione concreta ai nostri giovani che tanto stanno a cuore a Paolo Gelmi.
Info concorso: borile.maximitaly.com
Informazioni generali sulla moto Multiuso Borile: – peso:84 kg (20 kg meno dei competitor); – telaio e forcellone in alluminio 7020; – forcelle Marzocchi; – impianto frenante Brembo/Braking; – piastre di sterzo in lega leggera ricavate dal pieno; – 31 km/litro; – moto riconosciuta come molto funzionale anche per la città (maneggevole, leggera, consumi molto contenuti e di semplice manutenzione).
Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa BLU WOM MILANO SRL
www.bluwom-milano.com