QUANDO L’ETICA SI UNISCE AL BUSINESS

Etica ed E-commerce insieme

Il convegno: "E-commerce: quando l’etica si unisce al business" ha come obiettivo far arrivare il concetto che il commercio elettronico non possa essere pilotato, ma che è l’utenza stessa a sancire il successo o il fallimento di un e-commerce in modo molto più diretto di quanto avvenga off-line.

Al seminario, in programma sabato 24 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nello splendido contesto dell’Arsenale di Venezia, porteranno il loro contributo esperti del settore e-commerce italiano:

Maurizio Scarselli di

Pierfrancesco Maria Pugliese di www.indieta.it –"E-commerce, il successo arriva solo da clienti soddisfatti"

Stefano Bighini di www.goosefish.it"L’e-commerce a portata di cliente"

Gea Volpin Tasselli di

Devid Jegerson di

Saverio Lizzani di www.bellearti.it -l’etica commerciale nella gestione dei pagamenti online: un fattore determinante per ottenere la fiducia dei clienti (pagamenti in contrassegno sì o no) www.neatoeurope.com"Italia batte Usa: quando l’etica aiuta a vincere"www.iwbank.it – "La sicurezza nei pagamenti e-commerce"

Avvocati Cristina Rodondi e Marcella Raglio dello Studio Legale Associato Raglio e Rodondi – "Normativa e etica: ostacoli o risorse per lo sviluppo dell’e-commerce?

Per iscriversi gratuitamente al convegno è sufficiente andare sul sito: http://www.veneziacamp.it/eventi/e-commerce-quando-letica-si-unisce-al-business/

Per maggiori informazioni: [email protected]

Lorna Geremia – Ufficio Stampa Aicel – [email protected]

Lorna Geremia – Ufficio Stampa Aicel – [email protected]

Per maggiori informazioni: [email protected]
www.owo.it"Owo.it; design experience" , per dare vita ad un business all’insegna della trasparenza e della verificabilità. Questo il tema del convegno organizzato da Aicel a VeneziaCamp 2009 durante la giornata di sabato 24 ottobre.