Roland Garros e Wimbledon in prima fila con i pacchetti di Blufreccia

RIMINI, 3 febbraio – Lo spettacolo del grande tennis, eleganza esclusiva e mondanità internazionale per incantare ospiti e collaboratori con gli incentive aziendali più prestigiosi. In vista del Roland Garros e del torneo di Wimbledon 2009, Blufreccia lancia nuovi pacchetti sport incentive con proposte di raffinata corporate hospitality per le aziende, accanto a soluzioni di viaggio di qualità selezionata per sportivi e appassionati.
Primo appuntamento in primavera a Parigi, sui campi in terra rossa del Roland Garros (24 maggio – 7 giugno). Alle aziende, Blufreccia propone una hospitality sportiva che coniuga lo spettacolo del prestigioso torneo parigino a cucina e vini straordinari, in atmosfere esclusive e informali. Disponibili i migliori ristoranti, quali l’Alcazar o Le Pré Catelan, anche in soluzione riservata, accanto a venues straordinarie per serate di gala indimenticabili, come il Grand Palais o il Museo del Quai Branly.
Ai privati, Blufreccia offre invece pacchetti viaggio inclusivi di 2 notti in hotel (possibili upgrade) e biglietto per il campo centrale, varie categorie. Con supplemento si può scegliere un pranzo annaffiato con champagne in un raffinato ristorante in zona Roland Garros. Ultime disponibilità, semifinali e finali su richiesta.

Dal 22 giugno al 5 luglio i riflettori si accendono su Wimbledon, non solo uno degli eventi più affascinanti al mondo, ma anche la più antica tradizione dell’intrattenimento aziendale. Da Blufreccia un’offerta unica e irripetibile: un’area hospitality privata per cinquanta ospiti all’interno del Ground di Wimbledon, a 20 metri dal Court No2, con un raffinato giardino e terrazza riservati alle aziende, biglietti di categoria debenture per Center Court e No1. Blufreccia garantisce un servizio completo, incluso catering di alto livello, allestimento, personalizzazione, coordinamento del gruppo, alloggio in hotel selezionati, transfer, hostess.
Disponibili inoltre ulteriori pacchetti con soluzioni adeguate per piccoli gruppi selezionati, ma anche per grandi gruppi top executive, con proposte che vanno dagli hotel più sofisticati alle strutture di qualità che uniscono design e ottimi prezzi. Blufreccia garantisce i migliori biglietti, l’accoglienza e un pranzo di alta cucina in area hospitality ufficiale, open bar, buffet pomeridiano.
Ai privati Blufreccia propone, per iniziare, offerte speciali per una giornata ai campi 1 o 2, con la possibilità di scegliere anche una soluzione di alloggio basata sul prestigioso Millennium Copthorne at Chelsea Football Club, l’hotel direttamente collegato alla sede della squadra di calcio londinese.
Speciali pacchetti, infine, per assistere alle semifinali o alle finali. Un’esperienza indimenticabile, con biglietto per il Campo centrale, 3 notti con full english breakfast al Millennium Copthorne at Chelsea Football Club, accesso per due giorni ad una delle aree hospitality più affascinanti del mondo con welcome cocktail, pranzo à la carte, buffet e the pomeridiano, match program ufficiale, champagne.

Dettagli, prezzi e tutti i servizi inclusi sul sito Blufreccia Sport Incentive Travel dedicato alle aziende, e su www.blufreccia.com, con le soluzioni per appassionati e sportivi.

Blufreccia è l’operatore italiano specializzato in viaggi di sport, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive. Blufreccia Sport Incentive Travel è la business unit dedicata espressamente alla clientela aziendale.
Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, Confindustria Perugia hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.