Seminario intensivo business per i professionisti della vendita con gli esperti mondiali

Si terrà il prossimo 15 e 16 ottobre a Bologna la seconda edizione del S.I SEMINARIO INTENSIVO dedicato alla formazione business sulle tecniche di PERSUASIONE NEGOZIAZIONE VENDITA.

Il S.I. Seminario Intensivo è rivolto principalmente ai professionisti della vendita: sales manager, agenti, marketing manager ed imprenditori.
Riservato ad un massimo di 300 partecipanti, il S.I. Seminario Intensivo in due giornate full immersion insegnerà le ultime metodologie su come condurre felicemente una trattativa attraverso metodi di persuasione e tecniche di negoziazione sviluppati da esperti internazionali del settore.
Il SI . Seminario Intensivo rappresenta un’occasioni unica per assistere, per la prima volta in Italia, alle lezioni di due esperti della persuasione e della negoziazione di calibro internazionale, autori di best seller mondiali, e già formatori per aziende multinazionali.
Kurt W. Mortensen, una delle maggiori autorità americane in materia di persuasione e negoziazione, è autore di “Persuasion IQ”, “Le leggi del carisma” e del best-seller “Maximum Influence”.Di lui e dei suoi libri hanno parlato entusiasticamente Brian Tracy Steven Covey. Sarà in Italia per la prima volta al SI SEMINARIO INTENSIVO; un’occasione unica per assistere alle sue lezioni, come hanno già fatto Ceo ed Executive di numerose multinazionali.
Beau Toskich, americano, esperto internazionale di Comunicazione Commerciale Competitiva, è definito “WORLD LEADER IN MARKETING” dal Management Centre Europe (MCE) di Bruxelles. Speaker d’eccezione a corsi e conferenze su marketing, è relatore nelle più importanti business school Europee. Ha scritto 3 volumi di successo,”La strategia dell’uovo fritto”, “Verbal Driver” e “Da treno a Taxi, come fare le condoglianze alla concorrenza”. La Stampa Italiana lo definisce un guru della comunicazione.
Il seminario verrà condotto da Anthony Smith, manager con 15 anni di esperienza Corporate in aziende multinazionali americane, come Nike e Levis.
Il costo del seminario è di euro 590 in promozione fino al 31 luglio; la Società organizzatrice dell’evento – Performance Strategies – mette a disposizione numerose opzioni e benefit : dal servizio di baby sitting su richiesta, a promozioni con biglietti omaggio.
Inoltre, Performance Strategies mette a disposizione borse di studio per la partecipazione di studenti universitari iscritti alla facoltà di Economia, Giurisprudenza e Scienze della Comunicazione.
“ la nostra missione è quella di divulgare una formazione orientata ai risultati creando corsi ed eventi con grandi formatori.”dichiara Marcello Mancini, AD di Performance Strategies “ Il nostro è per lo più un pubblico di professionisti, ma vogliamo seminare conoscenza anche tra i più giovani. Partecipare ad un corso con Mortensen o Toskich apre delle prospettive uniche ad uno studente. Non è mai troppo presto per aggiungere valore al proprio curriculum!”