Sky e Casa dei Cartomanti, tre canali di Cartomanzia seria in diretta tv !

La Casa dei Cartomanti è un centro di cartomanzia e astrologia professionale, caratterizzato dalla competenza dei suoi operatori grazie alla severità della selezione della sua titolare Elena Pagano, che da anni gestisce con amore i suoi Centri, facendosi paladina di una Cartomanzia seria e pulita, che si distingua da consulti generici senza supporto di competenza nell’interpretazione dei Tarocchi, consapevole che le domande delle consultanti sono sentite e importanti, vuole restituire loro un servizio altrettanto approfondito e soprattutto professionale.

In questi anni ha con modestia e determinazione fatto passi avanti fino ad arrivare a oggi che con la creazione di www.casadeicartomantigroup.it, ha raccolto sotto di sé, sei Centri di eccellenza, quali IlariaCartomante.it , Astro-cartomanzia.com, Emilio e le sue Perle, AlissaCartomante.it, LunaCartomante.it e naturalmente Casa dei Cartomanti.it ognuno contraddistinto da caratteristiche e costi particolari per ampliare la gamma dei servizi.

Il Gruppo, la Casa madre si occupa della promozione e della valorizzazione delle tecniche di divinazione, Cartomanzia, Astrologia, e i Centri che vi aderiscono si riconoscono nei punti cardine della Mission.

I costi sono sempre proporzionati al servizio offerto, in base ad un equo rapporto qualità-prezzo e sempre c’è da parte dell’operatore il rispetto dei soldi del cliente, evitando intrattenimento e inutili lungaggini.

La notizia di oggi è l’approdo su 3 canali Sky , 899, 930, 931 , tre canali interamente dedicati al Gruppo e Venerdì 6 Marzo 2015 inizierà la diretta con la Cartomante Alissa, storica collaboratrice del Centro e molto amata e richiesta .

Durante la trasmissione, sarà possibile chiamare allo 06.955.41.033, che normalmente rappresenta il servizio infoline di tutto il Gruppo, per una consulto gratuito in diretta alla Cartomante presente in quel momento che verrà sempre affiancata dalla titolare Elena, come garanzia di impegno e serietà. Le operatrici o gli operatori ruoteranno di volta in volta per dare la possibilità ai clienti di vedere dal vivo la Cartomante preferita o sceglierla in base alle sue specializzazioni, Sibille Tarocchi o Astrologia etc.

Contemporaneamente sarà possibile usufruire di un consulto gratuito in privato al numero 06.955.41.054.

Durante le trasmissioni si avrà modo di verificare competenza e trasparenza del nostro Centro che da sempre è scevro dal proporre ritualistiche cupe o amuleti costosi e inutili, tutti i Centri del Gruppo sostengono che le tecniche di divinazione siano efficaci per aiutare il consultante a svelare certi aspetti che non sempre riesce a vedere o non vuole scorgere, ma la risoluzione dei problemi è sempre nella coscienza del consultante che va accompagnato e mai spinto o influenzato in modo che il consulto sia sempre un momento di crescita, anche quando il responso non è benevolo, perché la sincerità se proposta con empatia e sensibilità è sempre preferibile a bugie perniciose.

Quindi se condividete i nostri ideali, arrivederci su Sky