SOPREMA GROUP AL ROLAND GARROS

Una grande vittoria.
La Schiavone ha battuto a Parigi in due set (6-4, 7-6) l’australiana Samantha Stosur.
Una vittoria sofferta, soprattutto nel corso del secondo set, che ha permesso a Francesca, prima tennista italiana nella storia del tennis, la conquista di un torneo del Grande Slam: il prestigioso Roland Garros.
Francesca ci ha sempre creduto sin dalla vigilia. Un grande premio dopo anni di duro lavoro. La coppa da alzare verso il cielo in segno di vittoria.
La tennista italiana, ora al sesto posto del ranking mondiale, ha ricevuto i complimenti  del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che l’ha raggiunta al telefono.

Il coronamento di un sogno, come spesso nello sport accade. Un sogno vederla sul podio mentre canta l’inno di Mameli con il suo sorriso che ha contagiato tutti sul campo centrale.
In molti indossavano una maglietta con la scritta: «Schiavo, nothing is impossible», nulla è impossibile.

Brava Francesca, serietà determinazione e duro lavoro ti hanno fatto vincere una grande sfida…!

I campionati internazionali di Francia del Roland Garros sono un appuntamento imperdibile per gli appassionati della terra rossa. Il campo centrale accoglie, sulle sue tribune, centinaia di migliaia di spettatori provenienti da tutto il mondo.
Solo Soprema poteva raccogliere la tripla sfida posta dai lavori di impermeabilizzazione dello stadio: protezione impermeabile duratura, elevata sicurezza nella circolazione ad alta affluenza, perfetta resa estetica. Infatti per associare sicurezza ed estetica è necessaria una tecnologia ai massimi livelli, così da garantire a questo stadio, esposto a notevoli sollecitazioni climatiche durante l’anno e alla grande affluenza di spettatori durante i tornei, il 100% della impermeabilizzazione. Tra tutti i prodotti della gamma Soprema la scelta è caduta sul sistema per impermeabilizzazioni liquide ALSAN che, con i 4500 mq posati al ROLAND GARROS, dimostra ancora una volta la sua affidabilità, adattabilità e rapidità di posa.

Soprema e Roland Garros……..un’altra sfida vinta!

FLAG Spa, fondata nel 1963, azienda italiana leader mondiale nella produzione di manti impermeabili sintetici (PVC e TPO) per la realizzazione di coperture, opere interrate, idrauliche e piscine. Grazie ad un programma integrato di ricerca ed innovazione continua, i prodotti FLAG concentrano tutte le caratteristiche richieste da un mercato estremamente esigente. Nel 2008 FLAG Spa entra a far parte del gruppo francese Soprema leader nella produzione di manti impermeabili: una delle tre aziende al mondo che possono offrire la totalità delle tecnologie impermeabili conosciute. Con 16 siti produttivi in tutto il mondo, è la prima impresa francese esportatrice nel settore con una presenza in oltre 80 paesi.
Per maggiori informazioni sui prodotti FLAG Spa – Soprema Group consultare il sito www.flag.it
Ufficio Stampa Adwell
Tel  +39 02 3655 2644