No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Start up, social network, venture capital, crowdfunding: Divya Narendra a Tor Vergata

Il prossimo 27 novembre alle ore 11.00 si terrà alla Facoltà di Economia, Università di Roma “Tor Vergata” (Aula TL – edificio A, piano terra), il seminario “Start up, social network and venture capital. La nuova frontiera del crowdfunding”, organizzato dall’Associazione Laureati della Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata” (ALET) in collaborazione con la Cattedra di Marketing e Comunicazione – Prof. aggr. Simonetta Pattuglia – e con la Cattedra di Creazione di imprese e imprenditorialità minore – Prof. aggr. Francesco Scafarto.
L’incontro nasce con lo scopo di esplorare tre mondi sempre più collegati fra loro come quelli delle start up, dei social network e dei venture capitalists e avrà come ospite principale Divya Narendra, Ceo SumZero noto anche per aver ricevuto un risarcimento milionario, insieme ai fratelli Winklevoss, da Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook. La vicenda è peraltro ben descritta in un recente fortunato film diretto dal regista David Fincher intitolato “The Social Network”.
A introdurre il seminario sarà Beniamino Quintieri, Preside della Facoltà di Economia Tor Vergata, insieme a Luigi Luca Spampinato, Presidente di ALET. Oltre al protagonista dell’incontro, il già citato Divya Narendra, parteciperanno al seminario Daniele Albanese, Amministratore delegato Justbit, Luca Ascani, Presidente Populis, Andrea Di Camillo, Venture capitalist (Principia SGR e Boox) e Salvo Mizzi, Responsabile del Programma Working Capital Telecom Italia. Federico Ferrazza, Caporedattore Wired.It, coordinerà gli interventi.
Divya Narendra sarà disponibile per interviste e approfondimenti con la stampa.
Partner dell’iniziativa: Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, JustBit, Citynews. Con il patrocinio di Roma Capitale e Confcommercio Roma. Responsabile organizzativo: Carmine Vittorio Esposito, founder di Youniversity.
Per accredito ed info: sponsabile organizzativo: Carmine Vittorio Esposito, founder di Youniversity.
Per accredito ed info: http://goo.gl/ajcBl

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing