Su Promobellezza parte il Festival della bellezza

Prende il via oggi la terza edizione del Festival della Bellezza, l’iniziativa di Promobellezza.it che promuove un pacchetto di trattamenti estetici per prepararsi alla bella stagione a un prezzo promozionale fino a Sabato 23 Marzo.
Promobellezza.it è il portale dell’eccellenza nell’estetica che raccoglie i migliori centri estetici italiani. Promobellezza nasce da un’idea di Tiziano Zabrini, manager di importanti multinazionali del settore estetico professionale, con l’obiettivo di riunire in un unico network i centri estetici che sul territorio nazionale si distinguono per professionalità, igiene e trasparenza.
Durante i giorni del Festival della Bellezza tutti i centri estetici certificati da Promobellezza per igiene, trasparenza e professionalità, offrono ai loro clienti il pacchetto Body Plus al prezzo speciale di 68 euro.
Il pacchetto Body Plus comprende:

• check up estetico approfondito, mirato a identificare le caratteristiche del tuo corpo e individuare le esigenza specifiche del tuo organismo;
  • trattamento corpo esfoliante rigenerante, per eliminare le tossine dell’inverno dal tuo corpo, stimolare la circolazione e il drenaggio dei liquidi;
  • trattamento corpo drenante elasticizzante, per levigare la pelle, tonicizzare i tessuti cutanei e rimodellare la silhouette.

Il pacchetto Body Plus può essere acquistato online sul sito Promobellezza.it o direttamente nei centri estetici del network.
Tutti i pacchetti acquistati o regalati possono essere utilizzati nei 90 giorni successivi all’offerta.

Promobellezza
Promobellezza è l’unico network di centri estetici qualificati d’Italia. Nasce nel 2012 da un’idea di Tiziano Zabrini, manager di importanti multinazionali del settore estetico e attualmente alla guida di Studio Zabrini (www.studiozabrini.it), società di consulenza marketing nel settore estetico professionale. Promobellezza promuove l’eccellenza nel settore estetico, selezionando i centri estetici che si distinguono per professionalità, igiene e trasparenza, e offrendo agli utenti servizi innovativi nel settore dell’estetica professionale: ricerca centro estetico, shop, servizio di regalo a distanza, area cerco/offro lavoro, blog tematico. Per maggiori informazioni visitate il sito www.promobellezza.it
StudioZabrini Studio Zabrini è uno studio di consulenze e progetti, specializzato nel marketing e nella comunicazione per l’estetica professionale. Fondato da Tiziano Zabrini, già dirigente aziendale nel settore estetico-professionale, specializzato in gestione aziendale e marketing, Studio Zabrini offre consulenze personalizzate a tutti i professionisti del settore estetico professionale su Gestione aziendale; Marketing; Assistenza fiscale e amministrativa; Assistenza legale; Architettura e progettazione; Grafica e comunicazione; Creazione e gestione di siti web; Formazione permanente (preparazione corsi di specializzazione). Per maggiori informazioni visitate il sito www.studiozabrini.it