Successo per l’esposizione di Cavicchi Biliardi al “Luxuty&Yacht” di Verona

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la partecipazione di Cavicchi Biliardi al Salone Internazionale del Lusso di Verona che si è svolta nei giorni 26, 27, 28 Febbraio e 1 marzo 2010, che anche quest’anno ha visto una grande partecipazione di pubblico e di espositori interessati all’ambito del lusso..

La manifestazione, più conosciuta con il nome di "Luxury & Yacth", è arrivata all’ottava edizione e anche quest’anno ha visto la partecipazione dei più famosi brand del lusso nell’ambito del mercato, con prodotti che spaziavano dalle auto alle barche, moto, piscine e accessori moda. In questo contesto non poteva mancare l’esposizione di Biliardi Cavicchi, che ha colto l’occasione di presentare al vasto pubblico interessato alle novità del lusso, la nuova collezione di "Luxury Billiard", la collezione di tavoli da biliardo esclusivi realizzati dalla casa produttrice di Guastalla (Re). Qui i tavoli da biliardi non sono più solamente l’appendice sportiva di uno dei giochi più popolari del mondo e per il quale Cavicchi si è distinto fornendo il tavolo per tre finali di coppa del mondo. Ora infatti la ricercatezza tecnica della componentistica del tavolo si fonde con il gradiente estetico di un tavolo che viene assolutamente personalizzato per avere un pezzo unico. Finiture di lusso, ricercatezza dei materiali e design altamente esclusivo.

Sono queste le basi su cui Cavicchi ha fondato la produzione di questo tipo di tavoli da biliardo che stanno raccogliendo un grande successo nelle esposizioni di tutto il mondo. Anche il "Luxury & Yacht" di Verona non è stato da meno e sono stati moltissimi i visitatori che si sono soffermati ad ammirare gli spettacolari tavoli da biliardo dei Biliardi Cavicchi "Luxury", tra i quali primeggiava il Biliardo "Klimt", l’ultimo realizzato da Cavicchi nell’ambito della Luxury collection e che unisce una perfetta manifattura tecnica artigianale con le finiture riprese dai tratti grafici del famoso pittore Gustav Klimt. Ma non solo biliardo nello stand Cavicchi, dove infatti hanno trovato posto gli spettacolari calciobalilla. Realizzati con il medesimo stile luxury, i biliardini presentavano anch’essi finiture personalizzate e in stile lusso come i tavoli da biliardo tradizionali.

Dunque il gruppo Cavicchi torna soddisfatto dalla quattro giorni veronese, dove i prodotti di lusso l’hanno fatta da padrone ancora una volta, confermando che la nuova votazione allo stile luxury sta dando parecchie soddisfazioni all’azienda reggiana che si conferma tra le aziende leader del prodotto di lusso made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di Cavicchi al "Luxury&Yachts", vedere l’articolo sul Blog di Cavicchi. [leggi]