Un binomio da sogno

Il mitico Paparazzi di Milano Marittima ospita l’ultima tappa del tour estivo di Icydrink, il calice di ghiaccio che rivoluziona il mondo del food & beverage, tra performance gastronomiche e un cocktail studiato appositamente per la notte di San Lorenzo
Serata da brivido, quella organizzata dall’agenzia we-group! per l’ultimo appuntamento del tour estivo di Icydrink. Per il 10 agosto, suggestiva notte delle stelle cadenti, il calice di ghiaccio che rivoluziona il modo di assaporare cocktail con classe ed eleganza è di casa al Paparazzi Beach, locale cult frequentato da noti personaggi del mondo dello spettacolo.
Una notte magica, per far assaporare agli ospiti tutta l’esclusività e l’originalità di questo calice di ghiaccio adagiato su un supporto dal design accattivante, per godere di squisiti drink, purissimi fino all’ultimo sorso.
Per rendere unica la serata, il Paparazzi Beach ha in programma speciali performance culinarie in cui Icydrink non accompagnerà solo il beverage, ma anche i piatti di una cena esclusiva al ricercato menu di mare, per applicare anche alla cucina tutta la magia di questa creazione di Mario Montanari che ha già riscosso un incredibile successo nei migliori club di tutto il mondo.
Tanta la voglia di stupire, grazie a Icydrink che consente di servire qualsiasi tipo di cocktail, drink e frizzanti aperitivi, ma anche caffè espresso caldo, appetizer ed entrées, cocktail di scampi e dessert al cucchiaio, sorbetti, macedonie, amari, rendendo di classe ogni appuntamento, dall’incontro al bar al  party esclusivo. Tanto che lo stesso Paparazzi Beach regalerà al pubblico un cocktail creato appositamente per la serata e dedicato alla voglia di sognare sotto un cielo in cui esprimere i propri desideri a ogni stella cadente.
L’organizzazione prevede anche un premio speciale estratto a sorte tra tutti gli ospiti che si regaleranno questa notte magica di  San Lorenzo in compagnia di Icydrink e del Paparazzi Beach, godendo di squisite creazioni nelle coppe di ghiaccio, adagiate su supporti spiralati dal design esclusivo e dal grande impatto scenico, appositamente studiati per raccogliere, goccia a goccia, il ghiaccio che si scioglie, lasciando così il contenuto integro fino all’ultimo assaggio. Una grande innovazione, non solo per catering, ristoranti, bar e discoteche che vogliono fare la differenza, ma anche per chi vuole rendere speciale qualsiasi momento e sa come distinguersi davanti al partner, agli amici, ai propri ospiti. Una rivoluzione del gusto, quindi, ma anche del lifestyle che sta conquistando i barman e i titolari dei locali più inn in tutto il mondo.
We-group! Srl Via del lavoro, 8/V2  – 40057 Quarto Inferiore (BO) [email protected] Tel. 051 5879772

Invent srl – Venezia    www.icydrink.com   [email protected]

Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events per Invent srl