Vini CANTINE ASTRONI in degustazione da LOVIT italian food shop.

Sabato 18 giugno LOVIT dedica una serata all’enogastronomia campana con i vini delle CANTINE ASTRONI.
I vini dell’azienda vinicola flegrea saranno in degustazione nel bistrot del centro storico per un evento dedicato a tutti gli appassionati dell’antico e prezioso nettare.
Protagonisti della serata, i vini delle CANTINE ASTRONI saranno al centro del percorso enogastronomico che LOVIT ha pensato per sabato 18 giugno. I vini in degustazione saranno accompagnati da prodotti in abbinamento come salumi e formaggi, merende e panini gourmet. CANTINE ASTRONI nasce nel cuore dei Campi Flegrei. Da sempre l’azienda è impegnata nella salvaguardia, valorizzazione e promozione del grande patrimonio enòico tramandato dagli avi. Grazie ad un viscerale rapporto con la terra ed al supporto delle principali innovazioni enologiche, l’azienda produce vini che sono in grado di raccontare ad ogni calice il territorio da cui hanno origine. L’attenzione è concentrata principalmente sui vitigni autoctoni quali la Falanghina e il Piedirosso dei Campi Flegrei. Oggi l’impegno di Cantine Astroni è sempre più indirizzato a diffondere e valorizzare il lavoro, la tradizione e la cultura dei prodotti della terra e dell’uomo.

LOVIT è un gastro-bistrot in cui si fonde l’amore per il buon cibo e la passione per il lato bello delle cose buone. Nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli, con il Monastero di Santa Chiara come sfondo, LOVIT è un luogo d’eccellenza in cui i migliori prodotti del territorio, sapientemente ricercati e selezionati, vengono proposti ad un pubblico di foodies sempre più appassionati e consapevoli. Un luogo in cui l’enogastronomia diventa un’esperienza sensoriale.

LOVIT | Via Santa Chiara, 5 Centro storico, Napoli
www.lovitshop.itFacebook LOVIT italian food shop