WEBINAR SEO GRATIS SU GOOGLE PLUS

DEA Marketing S.r.l., web agency romana per la visibilità su Internet, e ideatrice dei corsi SEO a Roma e online ha deciso di inaugurare un ciclo di webinar SEO gratis, per permettere agli addetti ai lavori e ai semplici appassionati geek di confrontarsi con i relatori e gli ospiti d’eccezione dei suoi corsi di posizionamento.

Il secondo degli appuntamenti è il webinar SEO su Google Plus, il nuovo social network della grande G, che ha deciso di lanciare la sfida totale a Facebook nel suo, vincente, campo.

Quali i risvolti per l’ottimizzazione per i motori di ricerca? Il dominio del colosso di Mountain View fra i search engine è ormai assodato, quali sono le mosse che hanno spinto Google a entrare con ancora più forza nell’insidioso e mutevole panorama social, dopo gli esperimenti falliti di Buzz e Wave?

Queste sono solo un paio di domande che cercheranno di interpretare i relatori del webinar SEO gratis Benedetto Motisi, SEO di DEA Marketing S.r.l e coordinatore del corso SEO Training, con Emanuele Tolomei, fondatore di Esperto SEO, acronimo con il quale è conosciuto sul Web come uno dei più attivi sperimentatori SEO della scena italiana.

Google Plus, user experience totale dei servizi della grande G o tentativo velleitario di non perdere la partita per la leadership del Web?

Ecco alcuni degli argomenti che si andranno ad affrontare nel webinar SEO del 29 settembre 2011 in onda alle ore 21,00 sugli schermi dei PC dei fortunati iscritti (e si, solo 100 posti!):

• Google Plus: ci hai provato ancora, Google.
  • Un social network per geek e addetti ai lavori (e spammer)?
  • Spunti, +1 e condivisione che peso hanno nel ranking?
  • Consigli per utilizzare il nuovo social di Google Plus lato SEO.

Il mondo social si concatena sempre più nell’ottimizzazione per i motori di ricerca, Google pare averlo capito e va verso questa strada, social SEO o bolla?

Le domande sono tante, e gli iscritti al webinar SEO gratis avranno la possibilità di interagire in ogni momento con i relatori, ponendo le proprie domande, condividendo le proprie idee in un momento social per parlare di.. social!

Il webinar SEO su Google Plus, ricordiamo, sarà online in diretta il 29 settembre 2011 alle ore 21,00 , i posti sono limitati a 100!

Corri ad iscriverti 😉