HBSecurity è la risposta più ricca di soluzioni per rispondere alle normative in materia di sicurezza nell’esecuzione dei lavori in quota.Con un servizio di consulenza e con la fornitura di un sistema anticaduta certificato, HBSecurity si propone come vero e proprio partner nel campo della protezione di chi sale sul tetto.
Tutti i componenti del sistema sono stati studiati e pensati per assicurare le migliori performance, con un occhio di riguardo anche all’estetica: i pali si presentano con linee nuove, con un’invadenza veramente minima sul piano estetico.I materiali, sottoposti a numerosi test, garantiscono resistenza e durata nel tempo.
Il sistema è composto da Linee Vita certificate UNI EN 795 in classe C ed A1 e da Dispositivi di Protezione Individuale certificati DIN.
I sistemi HBSecurity consentono all’operatore che lavori anche ad altezze molto elevate di conservare una notevole libertà di movimento pur rimanendo saldamente vincolato ad uno o più punti di aggancio.Tutti i pali HBSecurity sono isolati con EPS adittivato con grafite per garantire l’eliminazione del punto di rugiada e l’eliminazione dei ponti termici.Inoltre tutti i pali sono realizzati in Fe 510 zincato top class lanthane TR 175, e disponibili con altezza standard di 50 cm, ma anche con altezze di 60, 35, 20 o 10 cm, con base piana, inclinata di 30° per il fissaggio su falda o con base a doppia inclinazione per il fissaggio su trave di colmo.
La gamma di DPI HBSecurity completa il sistema di Linee Vita proponendo imbrachi adatti a tutte le esigenze dell’operatore, ammortizzatori per usi verticali ed orizzontali, cordini, moschettoni e dispositivi anticaduta per lavori in altezza, elmetti e scarpe antinfortunistiche per lavorare in tutta sicurezza.
Poiché è importante scegliere il dispositivo di protezione in base alla personale conformazione fisica ed alla tipologia di lavoro da svolgere HBSecurity propone numerose tipologie di imbrachi e DPI in genere e assicura il servizio di revisione dei singoli dispositivi.
Per maggiori informazioni:
Tags: harobau, hb security
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu elegante…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu? elegante…
Your email address will not be published.
Δ