No Banner to display
Riunioni di lavoro con vista sul mare della Magna Grecia.
Il villaggio Calabria Costa Tiziana Hotel Resort presenta la sua offerta Soggiorno Business per associare le tue riunioni di lavoro ai benefici di una vacanza sul Mar Ionio.
L’offerta comprende pernottamento e prima colazione in camera doppia a uso singola nei giorni feriali a 60 € al giorno. Per chi decide invece di pernottare anche per il week end la speciale tariffa è di 48 €, colazione inclusa.
Costa Tiziana Hotel Resort si trova sulla spiaggia di Crotone, è dotato di Sale Congressi dotate di connessione internet via cavo gratis e garantisce ed è immerso in un’oasi di 85.000 mq nella quale la LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) ha allestito un percorso naturalistico ricco di flora e fauna locale.
Il territorio di Crotone è stato sempre visto e rappresentato come parte importante dell’antica terra della Magna Grecia; scrittori e viaggiatori hanno inseguito i segni del passato, alla ricerca di quella terra civilizzata dalla presenza di Pitagora e dalla gloria dell’antica Kroton. Ma quest’angolo di Calabria non è stato solo Magna Grecia, come testimoniano molti dei suoi borghi, luoghi di incontro tra culture, religioni e popoli diversi, la cui storia aleggia negli intrecci dei loro vicoli, nelle architetture dei loro monumenti.
CrotoneVisita a Crotone, città di Pitagora; visita al monumentale Castello di Carlo V; visita al Museo Archeologico Nazionale custode del Tesoro di Hera, costituito dai rinvenimenti fatti nei pressi del grande tempio di Capo Colonna dove è ancora visibile l’unica colonna superstite; vista al Museo Civico Nazionale, visita al Parco Archeologico di Capocolonna.
Le CastellaVisita al borgo di Le Castella, "perla del Mediterraneo", dove ammirare, sospeso tra il cielo e il mare, il Castello Aragonese che trionfa su un isolotto legato alla costa solo da un’esile striscia di terra.
Santa SeverinaVisita a S. Severina, uno dei borghi antichi più belli d’Italia, un tuffo nell’epoca bizantina, uno dei centri storici meglio conservati della Calabria e cuore monumentale della provincia di Crotone. Visita al Castello Aragonese di Roberto il Guiscardo; visita alla Cattedrale dedicata a S. Anastasia, ricca di tante opere d’arte; visita al Battistero bizantino, visita al Museo Diocesano con ori e paramenti sacri.
Cirò Marina – Torre MelissaVisita al Museo Archeologico di Cirò Marina, l’antica Krimisa, nel quale sono conservati materiali provenienti dal Tempio di Apollo Aleo; visita ai Mercati Saraceni, dove anticamente si aprivano banchi di scambio ed approdavano i mercanti turchi; sosta a Torre Melissa per la visita alla poderosa Torre Merlata, uno degli esempi più belli di torri di avvistamento, all’interno della quale è allestito il Museo della Civiltà Contadina, quale rappresentazione della realtà contadina dell’alto crotonese.
Tags: villaggio Calabria
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu elegante…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu? elegante…
Your email address will not be published.
Δ