No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scegli la tua tariffa adsl e risparmia

Ecco online il portale i like infostrada dedicato a tutti gli utenti interessati ad analizzare costi, condizioni e vantaggi grazie a recensioni dettagliate e schede tecniche delle più importanti aziende di telefonia. Potrete trovare numerose informazioni relative. Confronta opinioni e pareri riguardo il portale ed i servizi offerti con altri utenti interessati utilizzando il forum.
La scelta dell’abbonamento adsl può essere fatta in base alle esigenze dei singoli uteenti. Il tipo di tariffazione ha tre principali varianti: abbonamento flat, a traffico di mb limitato, a tempo.
Se consideriamo l’abbonamento flat, potremmo constatare che garantisce all’utente piena libertà di traffico, sia in upload che in download, a qualsiasi ora e per quanto tempo si desidera. È la soluzione ideale per chi ha la necessità di rimanere connesso 24 ore su 24, pagando solo un abbonamento mensile/annuale prefissato. E’ indicato a chi si collega molte ore durante la giornata. Mentre un abbonamento a traffico limitato vengono calcolati i mb trasferiti durante la navigazione, superati tali limiti si paga tutto il traffico in eccedenza conteggiando ogni singolo bit trasmesso o ricevuto. L’ultimo tipo di abbonamento consiste nella navigazione ad ore nell’arco del mese; i costi di navigazione vengono addebitati sul numero effettivo di dati scambiati: l’utente non deve preoccuparsi di quanto tempo rimane connesse alla rete ma dovrà stare attento a non scaricare dati in quantità eccessiva. Superato il numero massimo di ore mensili concesse, scatta la tariffazione e occorre pagare qualche centesimo di euro per ogni minuto aggiuntivo rispetto al monte ore. Di solito il canone mensile non è richiesto. Questa tipologia di offerta è indicata a chi fa poco uso della connessione.
Una volta stipulato un contratto ADSL con un provider di nostra scelta, non ci resta che installare e configurare il modem, che potrà essere offerto dalla compagnia telefonica in comodato d’uso pagando un piccolo contributo mensile oppure essere acquistato privatamente dal singolo utente.
L’adsl permette di navigare a velocità elevate, e può arrivare fino a 20mega, ha spese di gestione e bolletta molto contenuti, adatti a tutte le tasche, sfrutta gli impianti telefonici già presenti ed attualmente le zone coperte dal servizio sono in netto aumento.
E’ stata posta maggiore attenzione alla sezione multimediale rifornita di file audio e video con dispense scaricabili. Il portale subirà il prossimo aggiornamento entro l’inizio dell’estate. Grazie al sistema di sintesi vocale, il sito potrà essere consultato anche dai non vedenti. A tutti gli utenti regolarmente autenticati sono stati riservati servizi esclusivi, altrimenti potrete effettuare la registrazione in maniera semplice e veloce compilando l’apposito form in maniera assolutamente gratuita. La grafica è semplice e concreta proprio per garantire una navigazione fluida e scorrevole. Sarà possibile partecipare alla community, previa iscrizione gratuita, per essere in contatto con altri internauti interessati all’argomento. Inviaci pareri ed opinioni sul portale al fine di migliorare l’assetto sia dal punto di vista dei contenuti che tecnicamente potenziando i servizi esistenti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing