No Banner to display
Il plurilinguismo, la capacità di accostarsi in maniera seria e competente a lingue estere rispetto a quella d’origine, rappresenta sempre più, ad oggi, una necessità impellente. Questo per i professionisti, ma anche per studenti e giovani menti, interessate ad avere una formazione linguistica di alto livello sin dall’età adolescenziale.
Tutte le città, grandi e piccole, pullulano ormai di scuole ed istituti mirati ad assicurare una formazione specialistica ed in qualche modo superiore a quella scolastica. A Bologna, il nome principale per lo svolgimento di questo ruolo, è rivestito dalla “Hallo! Servizi Linguistici”.
Avente sede in Via Nani, “Hallo! Servizi Linguistici” è in grado, infatti, di assicurare un livello formativo eccellente a tutti i suoi studenti, dovuto a professori madrelingua, laureati e didatticamente qualificati e specializzati, con riferimento non solo al mercato della clientela privata, bensì anche all’universo aziendale e professionale.
Nello specifico, la scuola è in grado di assicurare corsi sia di carattere individuale che collettivo, con un alto numero di varianti, per poter apprendere moltissime lingue; già, non solo le più comuni, ma anche gli idiomi riguardanti Russia, Polonia, Cina, Giappone, Arabia, Romania e Svezia.
I Corsi Individuali. Sono divisi secondo la denominazione “Two” e “One”, utilizzata per identificare, in seguito ad un colloquio e ad un test preliminare, il livello ed il programma didattico da seguire.
Arma principale dei corsi individuali di “Hallo! Servizi Linguistici” non può non essere la flessibilità in materia di giorni ed orari di svolgimento dei corsi: dal lunedì al venerdì, in orari compresi tra le 07.30 e le 22.00, sino al sabato, con inizio previsto alle 07.30 e chiusura in programma alle 13.00.
Alla suddetta flessibilità si accompagna una personalizzazione in fatto di programmazione didattica, studiata in maniera tale da poter assicurare ad ogni studente un apprendimento certo e soprattutto qualificabile in ogni ambiente, da quello professionale a quello più informale.
I Corsi Collettivi. Riservati a piccoli gruppi di persone (da tre a sei), attentamente suddivise, in base alle proprie competenze specifiche, tra livello di base ed avanzato, tale formazione collettiva è prevista in due momenti distinti dell’anno: è possibile iscriversi, infatti, nei mesi di Settembre, oppure attendere Gennaio.
Al cliente viene lasciata, inoltre, la possibilità di valutare la qualità del lavoro condotto da “Hallo! Servizi Linguistici”, testandone la professionalità e la competenza direttamente sul campo: questo si tramuta nell’opportunità di sfruttare ben due settimane di lezioni gratuite, senza alcun obbligo d’acquisto.
Un’importante opportunità in più per avvicinarsi al mondo di “Hallo! Servizi Linguistici” è rappresentato dalla nuovissima tessera “Hallo! Club”, grazie alla quale sarà possibile apprendere mediante iniziative nel contempo interessanti e divertenti.
Il lancio dell’iniziativa vi sarà, nello specifico, il 30 Gennaio 2010 presso la sede di “Hallo! Servizi Linguistici”, aBologna Borgo Panigale, in via Ercole Nani 4 (dalle 10.00 alle 12.00). Tutti i presenti, oltre a poter visitare la scuola, riceveranno gratuitamente la tessera “Hallo! Club”, valida per tutto il mese di Febbraio.
Essa darà accesso ad attività di grande interesse: si va dalla conversazione in lingua davanti ad un buon aperitivo (Aperitivo Linguistico), con l’obiettivo di eliminare il tanto odiato “stress da lezione”, per arrivare allo studio della grammatica ed il miglioramento dell’oralità attraverso la musica. Tutto ciò passando per la visione di un film o la lettura di un buon libro. In lingua originale, of course!
Tags: Corsi di lingua, Imparare le Lingue
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
scopri la cartomanzia con felisia approfitta della domanda gratuita ma…
Girando su questi siti di cartomanzia, mi sono accorta che…
Your email address will not be published.
Δ