No Banner to display
Specializzato nei trattamenti termali e nelle vacanze benessere, l’Hotel President di Abano Terme ha sempre avuto un occhio di riguardo anche per i suoi clienti sportivi. Ultima testimonianza, in tal senso, proviene dal nuovo pacchetto “Thermae & Bike” lanciato dall’Hotel in collaborazione con il gruppo Fondriest, la società del campione italiano di ciclismo. Un pacchetto pensato per gli appassionati di ciclismo e per i professionisti di questa disciplina e che prevede la possibilità di utilizzare le bici da corsa professionali Fondriest, biciclette in carbonio assemblate a mano. In particolare, il pacchetto comprende sette notti – tra il 4 e l’11 settembre oppure tra il 2 e il 9 ottobre 2011 – in pensione completa con menù pensati appositamente per gli sportivi, entrata libera alla piscine termali e al centro benessere dell’hotel, una visita con un medico specializzato in medicina dello sport che comprende elettrocardiogramma e spirometria, pacchetto Energy (barretta energetica e bevanda isotonica), 5 trattamenti a scelta tra quelli offerti dall’hotel, e naturalmente 5 tour guidati, da compiersi in sella ad una bici professionale Fondriest R10, che con i suoi 7,4 Kg di peso risulta una delle più leggere della sua categoria.
I cinque tour guidati da una guida del Gruppo Fondriest sono divisi in tre categorie, a seconda della difficoltà del percorso: si può dunque scegliere tra il percorso blu (il più semplice, per amatori non agonisti, misura 38 km e presenta un’ascesa totale di 7 metri), il percorso rosso (per amatori agonisti, misura 48 km per un’ascesa totale di 434 metri) e il percorso nero (per esperti, lunghezza di 62,8 km e ascesa totale di 673 metri). Tutti e tre i percorsi si sviluppano nella cornice dei Colli Euganei, tra Abano Terme, Montegrotto, Battaglia Terme, Teolo, Bastia, Saccolongo, Torreglia e Monte della Madonna, un vero e proprio valore aggiunto al pacchetto già di per sé interessante.
Il Parco Regionale dei Colli Euganei è un territorio pieno di gioielli da scoprire, sia dal punto di vista naturalistico e paesaggistico sia da quello culturale ed artistico, e il pacchetto “Thermae & Bike” proposto dall’Hotel President permette di andare alla scoperta di questo magnifico territorio in sella ad una bici professionale. Il Parco dei Colli Euganei si estende su oltre 18.000 ettari, e al suo interno si trovano alcuni dei maggiori rilievi collinari della pianura padana, come il Monte Venda (601 metri). Per gli appassionati di ciclismo pedalare in questa cornice è un grande regalo, un regalo cui si aggiungono i trattamenti termali in cui l’Hotel President è specializzato: trattamenti beauty, bagni termale all’ozono, massaggi terapeutici, applicazioni di fango maturo con doccia termale. Il tutto per dare la possibilità, a quanti approfitteranno di questo imperdibile pacchetto, di coniugare i benefici dell’attività fisica con il piacere di immergersi nella natura dei colli Euganei e il benessere dei trattamenti termali.
Sport, natura e relax: questi gli ingredienti del pacchetto “Thermae & Bike dell’Hotel President di Abano Terme.
Tags: colli euganei, Hotel President Abano Terme, pacchetti benessere, pacchetti per ciclisti, pacchetti sport
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
scopri la cartomanzia con felisia approfitta della domanda gratuita ma…
Girando su questi siti di cartomanzia, mi sono accorta che…
Your email address will not be published.
Δ