No Banner to display
Molti sono coloro che hanno una propria attività di vendita . Alcuni commerciano prodotti di tipo “Fisico” di diverse tipologie di settore, altri invece hanno avviato un business di prodotti “Digitali”. La scelta di una piattaforma ecommerce non è semplice, in quanto le esigenze di un venditore sono davvero molte:
– la possibilità di gestire gli ordini ed i clienti– la possibilità di gestire coupon di sconto personalizzati– la possibilità di gestire Funzioni avanzate per Pagamenti Ricorrenti Paypal, Rateizzazioni, periodi Trial Gratuiti o Scontati– la possibilità di gestire le proprie campagne email e newsletter– la possibilità di creare e gestire il proprio programma di affiliazione
Il vero problema è riuscire a trovare una soluzione che permetta al commerciante di gestire il tutto in maniera centralizzata, da un unica postazione e pannello di lavoro, e soprattutto in maniera indipendente dai propri siti web.
Le soluzioni gratuite più comuni offrono buone caratteristiche e sono:
– Prestashop– Cubecart– zencart– OScommerce
Tutte queste piattaforme gratuite possono essere automaticamente installate in pochi minuti grazie ad alcuni servizi di hosting professionale
Nonostante le caratteristiche apprezzabili, ugnuna delle piattaforme citate obbliga il gestore dell proprio ecommerce ad avere una postazione lato “Admin” strettamente collegata ad un lato “Store” ovvero il negozio gestito. Questo significa che il gestore avrà a disposizione 1 solo pannello di controllo per 1 solo negozio collegato ad esso.
Ma le esigenze odierne sono ben altre. Oggi ognuno desidera poter creare e gestire i propri siti web con wordpress, joomla, drupal, o semplici minisiti e pagine html, e nello stesso tempo gestire la parte “Ecommerce” in maniera indipendente da un unica piattaforma ecommerce.
Oggi un venditore può avere decine di siti web, decine di tipologie di business e prodotti venduti, e l’esigenza rimane sempre e solo quella poter gestire tutte le proprie attività e tipologie di vendita, da un unico pannello di controllo, senza dover installare decine di Prestashop o Cubecart ed avere così decine di pannelli di gestione, e un sito web “Standard” che non offre la possibilità di personalizzazione.
WEScart, è una piattaforma ecommerce che soddisfa le reali esigenze del business odierno. La piattaforma ecommerce WEScart è completamente indipendente dal tuo sito web o dai tuoi siti. Tu puoi avere 100 siti web creati e gestiti con gli strumenti che ritieni più opportuni, con qualsiasi piattaforma come CMS, WordPress, HTML, non c’è nessun problema. Grazie alla piattaforma WEScart, potrai integrare attraverso pochi e semplici link ogni attività del tuo Business all’interno di tutti tuoi siti web, centralizzando tutto il tuo commercio all’interno del tuo pannello di gestione!!
La piattaforma ecommerce sarà infatti completamente indipendente da ogni sito web dell’utente, e grazie a tutte le funzioni integrate, diventerà il vero e proprio ufficio Virtuale di ogni imprenditore, azienda o privato che commercia tramite il web. http://www.wescart.com
Tags: cubecart, oscommerce, Pasquale Miele, piattaforma ecommerce, prestashop, web ecommerce solutions, wescart
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
scopri la cartomanzia con felisia approfitta della domanda gratuita ma…
Girando su questi siti di cartomanzia, mi sono accorta che…
Your email address will not be published.
Δ