No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Corporate Banking: i servizi a valore aggiunto per le Imprese e la Pubblica Amministrazione

Ritorna a Roma, il 2 e 3 Dicembre 2010, il grande evento annuale CBI, sul Corporate Banking Interbancario e sulla Fattura Elettronica.

Il prossimo convegno CBI 2010 rappresenta ormai da anni il punto di riferimento italiano per tutta la community internazionale del Corporate Banking Interbancario e della fattura elettronica, che qui si incontra, si aggiorna, dibatte e delinea le linee di sviluppo strutturali, tecnologiche, strategiche e di business.

Il mercato del è fortemente competitivo e la concorrenza sempre più globalizzata. La differenza può farla un’offerta di servizi evoluti e innovativi che permetta alle banche un rapido sviluppo del business, efficienza, riduzione corporate banking dei costi, interoperabilità, e posizionamento internazionale, e alle aziende maggiori livelli di sicurezza, velocità, gestione documentale, compatibilità e flessibilità.

Il Servizio di Corporate Banking Interbancario, gestito dal Consorzio CBI (http://www.cbi-org.eu )(Customer to Business Interaction) e offerto dagli oltre 700 consorziati (95% del sistema bancario e Poste Italiane S.p.A.) è nato proprio come risposta del sistema bancario e imprenditoriale a queste esigenze, garantendo non solo la razionalizzazione e la semplificazione dei rapporti di conto corrente dell’azienda con una pluralità di banche, ma anche mettendo a disposizione una infrastruttura tecnologica che permette, come mai prima, di veicolare servizi b2b in modalità e con un livello totalmente nuovi. Questa innovazione ha già aperto innumerevoli opportunità di business e tante altre ne aprirà.

Il Convegno del 2 e 3 dicembre, organizzato dall’ABI e dal Consorzio CBI, esplorerà questi scenari, approfondendo sia gli aspetti più tecnici del Corporate Banking Interbancario, e della fattura elettronica sia gli impatti commerciali e strategici, per offrire alle banche e alle aziende un quadro completo ed efficace attraverso il contributo dei tanti relatori italiani e internazionali e il confronto tra tutti i maggiori player di mercato. È possibile ancora iscriversi attraverso il booking online oppure scaricando la scheda di iscrizione cartacea al seguente link http://www.abieventi.it/public/files/eventi/schede-di-iscrizione/CBI-2010_Scheda-Iscrizione_ED.pdf.

Tutti i partecipanti inoltre saranno invitati alla Cena di Gala che concluderà la prima giornata di lavori, giovedì 2 dicembre, nelle prestigiose sale di Palazzo Brancaccio.

Per ulteriori informazioni, www.abieventi.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing